I manifesti delle pellicole cinematografiche, sono considerati la “vetrina” perfetta per promuovere e far conoscere la trama dei film, spesso riassunta in pose divistiche degli attori e collegamenti estrapolati dalla storia.
Danish Ahmed, designer ed illustratore indiano, ha indubbiamente il dono della sintesi: ha letteralmente ridisegnato le locandine di film internazionali, basandosi solo sulle parole del titolo, con un risultato efficientemente minimalista. “Milk” di Sean Penn si è così trasmutato in un’ordinaria bottiglia di latte, mentre il capolavoro di Martin Scorsese, “The wolf of Wall Street”, in un lupo immerso in una vivace metropoli urbana.
Guardateli e divertitevi.
Negli ultimi anni ha conquistato il cuore di migliaia di italiani. Questa destinazione da sogno,…
Il ritorno di Gianluca Palladini a Napoli non passerà inosservato. Il giovane, visibilmente provato e…
Agosto si conferma un mese ricco di uscite editoriali di grande rilievo, offrendo agli appassionati…
A settembre, il governo italiano avvierà i lavori per la legge di Bilancio, il cui…
Con Temptation Island 2025 ormai archiviato, è partito ufficialmente il countdown per la nuova stagione…
Grazie a una nuova offerta low cost, è possibile vivere un’esperienza indimenticabile in una delle…