Categories: TV e Cinema

Locandine di film famosi tradotte alla lettera. Spettacolo.

I manifesti delle pellicole cinematografiche, sono considerati la “vetrina” perfetta per promuovere e far conoscere la trama dei film, spesso riassunta in pose divistiche degli attori e collegamenti estrapolati dalla storia.
Danish Ahmed, designer ed illustratore indiano, ha indubbiamente il dono della sintesi: ha letteralmente ridisegnato le locandine di film internazionali, basandosi solo sulle parole del titolo, con un risultato efficientemente minimalista. “Milk” di Sean Penn si è così trasmutato in un’ordinaria bottiglia di latte, mentre il capolavoro di Martin Scorsese, “The wolf of Wall Street”, in un lupo immerso in una vivace metropoli urbana.
Guardateli e divertitevi.

via: imdanishahmed.tumblr.com

Diletta Pellegrini

Recent Posts

Certificato medico a distanza: la guida pratica alla novità che semplifica la vita ai lavoratori

Il certificato medico è da sempre uno dei passaggi obbligati per i lavoratori che si…

30 minuti ago

Bonus 720 euro in arrivo nel 2026: ecco i requisiti per riceverlo direttamente sul conto

La fine dell’anno è da sempre il momento dei conti e delle prospettive. Si guarda…

14 ore ago

Mercatini, mostre, sagre: gli eventi imperdibili in Italia questo weekend

L’ultimo fine settimana prima di Natale si presenta ricco di appuntamenti imperdibili in tutta Italia,…

16 ore ago

Costa solo 6,99 euro ma sembra molto di più: file interminabili da Eurospin per questo gioiellino

Eurospin si riconferma come punto di riferimento per chi cerca idee regalo originali, funzionali e…

19 ore ago

Vertice nella notte, Maggioranza rischia di spaccarsi: stralcio maxi-emendamento sulle pensioni

Dopo una notte di tensioni e confronti serrati, la maggioranza di governo ha vissuto un…

20 ore ago

Il borgo decantato da Dante nella Divina Commedia: un posto dove il tempo è sospeso

Nel cuore delle Marche, lungo la costa adriatica, si trova un luogo incantato che conserva…

1 giorno ago