I manifesti delle pellicole cinematografiche, sono considerati la “vetrina” perfetta per promuovere e far conoscere la trama dei film, spesso riassunta in pose divistiche degli attori e collegamenti estrapolati dalla storia.
Danish Ahmed, designer ed illustratore indiano, ha indubbiamente il dono della sintesi: ha letteralmente ridisegnato le locandine di film internazionali, basandosi solo sulle parole del titolo, con un risultato efficientemente minimalista. “Milk” di Sean Penn si è così trasmutato in un’ordinaria bottiglia di latte, mentre il capolavoro di Martin Scorsese, “The wolf of Wall Street”, in un lupo immerso in una vivace metropoli urbana.
Guardateli e divertitevi.
Nel panorama della grande distribuzione italiana, Eurospin conferma la sua capacità di intercettare le esigenze…
Con l’avvicinarsi di ottobre si intensifica l’attenzione verso un mese cruciale per i contribuenti italiani,…
Il prossimo 15 ottobre segna una data importante per chi desidera passare a un'auto elettrica.…
Con l’avvicinarsi di ottobre, le previsioni astrologiche indicano un mese ricco di opportunità e novità…
Uno degli sbagli più diffusi è non pulire adeguatamente i residui di cibo prima di…
La soap opera Un posto al sole continua a tenere incollati gli spettatori con trame…