I manifesti delle pellicole cinematografiche, sono considerati la “vetrina” perfetta per promuovere e far conoscere la trama dei film, spesso riassunta in pose divistiche degli attori e collegamenti estrapolati dalla storia.
Danish Ahmed, designer ed illustratore indiano, ha indubbiamente il dono della sintesi: ha letteralmente ridisegnato le locandine di film internazionali, basandosi solo sulle parole del titolo, con un risultato efficientemente minimalista. “Milk” di Sean Penn si è così trasmutato in un’ordinaria bottiglia di latte, mentre il capolavoro di Martin Scorsese, “The wolf of Wall Street”, in un lupo immerso in una vivace metropoli urbana.
Guardateli e divertitevi.
Il certificato medico è da sempre uno dei passaggi obbligati per i lavoratori che si…
La fine dell’anno è da sempre il momento dei conti e delle prospettive. Si guarda…
L’ultimo fine settimana prima di Natale si presenta ricco di appuntamenti imperdibili in tutta Italia,…
Eurospin si riconferma come punto di riferimento per chi cerca idee regalo originali, funzionali e…
Dopo una notte di tensioni e confronti serrati, la maggioranza di governo ha vissuto un…
Nel cuore delle Marche, lungo la costa adriatica, si trova un luogo incantato che conserva…