E due, David Fincher torna a lavorare per Netflix e le premesse sono davvero ottime. Come riporta Deadline, dopo aver seguito l’adattamento statunitense di House of Cards e aver firmato il pilot della serie, il regista di The Social Network sta lavorando a Mindhunter.
Mindhunter è una serie tv ispirata all’omonimo libro di John Douglas and Mark Olshaker, che racconta dall’interno dell’FBI le indagini per la ricerca e la cattura di serial killer negli Stati Uniti. Un libro che ha già ispirato film come Il silenzio degli innocenti e serie tv come Hannibal e che Fincher sta provando ad adattare da tempo: sei anni fa era al lavoro con HBO, ma il progetto alla fine è naufragato.
Questa sembra essere la volta buona e accanto a lui, sempre nelle vesti di produttore, ci sarà anche Charlize Theron. Fincher, insomma, prova a ripetere il meccanismo che ha portato al successo di House of Cards, dove Kevin Spacey è coinvolto non solo come attore.
Non ci sono informazioni su cast o tempi di realizzazione, quello che è certo è che ci sono tutti i motivi per aspettarsi una grande serie tv. Del resto Fincher ha ampiamente dimostrato con Se7en e Zodiac di saperci fare con i serial killer.
[via Deadline]
Milly Carlucci è una protagonista indiscussa della televisione italiana da tantissimi anni. In Rai, ha…
La celebre soap turca Forbidden Fruit, trasmessa su Canale 5 subito dopo Beautiful, continua a…
Immerso nell’imponente cornice delle Dolomiti, il Bivacco Buffa di Perrero rappresenta una meta imperdibile per…
Nel calendario scolastico nazionale 2025, la festività del 1° novembre, solennità di Tutti i Santi,…
Spesso si è portati a credere che la pasta a marchio dei supermercati possa essere…
Mara Venier è tornata ufficialmente alla conduzione di Domenica In che, quest'anno, festeggia il cinquantesimo…