Le serie tv sono una droga, questo ci sembra ormai chiaro. La sesta stagione di Game of Thrones è finita e chissà quando tornerà la settima, in un paio di giorni ci siamo anche fatti la maratona di Stranger Things, la serie tutta anni 80 di Netflix e ora ci troviamo un po’ a brancolare nel buio e a fare zapping furente per trovarne una di nostro gradimento.
Fortunatamente, a farci tenere aperti gli occhi e a ricordarci che anche quest’estate passerà, ci pensa ancora una volta Netflix che ha appena fatto uscire il trailer della seconda stagione di Narcos, una delle nostre serie preferite, che uscirà in blocco il 2 settembre, per raccontarci gli ultimi 18 mesi di vita di Pablo Escobar. Sempre per rimanere in tema di droga, s’intende.
Dalla pagina Facebook della serie arriva anche uno spoiler di quelli che non ci saremmo mai immaginati.
Ricordate dov’eravamo rimasti? [SPOILER] Pablo è in fuga dopo la super battaglia nella sua casa-prigione. Ora che sappiamo come andrà a finire (ma non è certo uno spoiler), tutto sta nel vedere come si arriva a quella fine lì.
Il trailer mostra la rocambolesca evasione e un sacco di scene di caccia all’uomo, in cui gli sbirri Steve Murphy e Javier Pena saranno coinvolti su tutti i fronti per stanare il più grande narcotrafficante colombiano.
Poco più di un mese e ci siamo.
Incastonato sulle pendici del Monte Amiata, Abbadia San Salvatore si conferma come uno dei borghi…
Emergono nuovi dettagli sull’incidente mortale avvenuto l’11 dicembre scorso sull’autostrada Asti-Cuneo, che ha visto coinvolta…
Molte persone ricevono ogni mese una busta paga, per il lavoro prestato da pubblico o…
Il Natale 2025 arriva con una certezza che pesa sul carrello della spesa, pandori e…
In vista delle festività natalizie, molti cercano soluzioni efficaci per mantenere il controllo del peso…
Una vicenda che ha suscitato scalpore nei territori di Monza e Brianza e del Comasco…