I fan di Ghost in the Shell che sono in trepidante attesa per l’arrivo in Italia del terzo film della saga, ora saranno ancora più contenti perché c’è un’ottima notizia che li riguarda. Netflix ha coinvolto la Production I.G, il prestigioso studio che aveva curato il cult anime, per una nuova serie dal titolo Perfect Bones.
Il regista Kazuto Nakazawa – noto per la bellissima sequenza anime del film di Tarantino Kill Bill Volume 1 – è al lavoro su 12 episodi che, come di consueto per la piattaforma di Reed Hastings, saranno diffusi tutti in contemporanea in 190 paesi.
La trama promette benissimo: uno scienziato inventa l’uomo perfetto, con lo scopo di mantenere la pace nell’universo. Durante un periodo di addestramento su un altro pianeta, i suoi prototipi vengono rapiti da un’organizzazione terroristica che li vuole usare per piegare tutta l’umanità ai suoi malefici piani. Ganzo no?
“Siamo incredibilmente entusiasti di lavorare con Production IG, hanno creato film di successo come L’attacco dei giganti e Psico-pass” – ha dichiarato un portavoce di Netflix – “Porteremo uno dei più audaci titoli anime mai prodotti che appassionerà i fan di tutto il mondo. In un’epoca in cui internet non conosce confini, siamo orgogliosi di fornire un anime di così alta qualità e chiunque potrà vederlo in contemporanea, indipendente che viva in Giappone, Francia, Messico, Stati Uniti e altri paesi ancora”
Manca solo il dato più importante, la data d’uscita, ma speriamo vivamente che sia entro la fine dell’anno.
[via theverge.com]
Francesco Totti e Noemi Bocchi sono ormai una coppia solida e unita che vive la…
Nelle puntate in arrivo di Forbidden Fruit, Yildiz affronta la dolorosa decisione di interrompere la…
Arrivano importanti novità riguardanti le borse di studio universitarie in Italia. Grazie ai decreti firmati…
L’uso dell’intelligenza artificiale nel contesto universitario italiano si conferma un fenomeno consolidato e trasversale, coinvolgendo…
Uno studio recente condotto da Alex Bryson e colleghi dell’University College London (UCL), e pubblicato…
La notizia è arrivata attorno all'ora di pranzo e subito ha iniziato a correre sul…