Il nuovo film di Zoolander è uno dei titoli più attesi del 2016. Ok, c’è Tarantino, ma su, siamo onesti: Zoolander 2 è il film che stiamo aspettando da anni.
Oggi è uscito un lungo trailer di oltre due minuti e la sensazione è che i presupposti per non restare delusi ci siano proprio tutti. Ovviamente c’è il ritorno della coppia Ben Stiller-Owen Wilson e di Will Ferrell nella parte di Mugatu e i tre danno l’idea di essere in grandissima forma.
Ma a tutto questo vanno aggiunti i nuovi personaggi, che si inseriscono in un intreccio da spy story che promette davvero bene: il mondo della moda è in pericolo e i due modelli Derek Zoolander e Hansel McDonald sono gli unici in grado di poterlo salvare da una malvagia organizzazione che vuole uccidere i belli.
Tra le prime vittime: Justin Bieber, che prima di morire condivide l’ultimo selfie con la duckface resa celebre da Zoolander.
Zoolander e Hansel devono salvare il mondo, ma devono anche riprendersi il loro ruolo di primedonne del mondo della moda, perché adesso il trono non è più loro ma di un nuovo modello, interpretato da un irriconoscibile Benedict Cumberbatch.
All’appello dei nuovi ingressi nel cast manca ancora Penelope Cruz, la super-poliziotta che recluta i due modelli per la missione.
Menzione d’onore per Kristen Wiig, che interpreta una gran donna della moda che non riesce a parlare a causa dei troppi interventi di chirurgia plastica (riferimento piuttosto esplicito a Donatella Versace?).
Una sensazione strana, un rigonfiamento sospetto, un fastidio leggero, dettagli che molti giovani tendono a…
Torino, Milano, Roma, Napoli e Gallarate: l’autunno 2025 si prepara a incantare l’Italia con una…
L’autunno in Italia è la stagione che unisce feste popolari, vendemmia, eventi culturali e paesaggi…
L’indennità di frequenza rappresenta uno di questi strumenti preziosi per le famiglie con minori disabili,…
Dopo un'estate difficile vissuta accanto alla sorella che ha avuto un incidente, Barbara De Santi…
Dramma in una azienda agricola di Saint-Pierre, dove un bambino di tre mesi è stato…