Li conosciamo tutti e li abbiamo amati e, a tratti, pure detestati. Sto parlando del fisico sperimentale cervellone Leonard Hofstadter, del fisico teorico saccente Sheldon Cooper, dell’ingegnere morboso maniaco sessuale Howard Wolowitz e dell’astrofisico imbarazzato e timido Raj Koothrappali, i quattro super geni, tanto intelligenti quanto disadattati socialmente, della sit-com The Big Bang Theory.
E meno male che a venir distolti dalla solitudine del loro ritiro dalla vita, fatto di fumetti, serie televisive e giochi di ruolo, ci penserà la sensualissima e spigliata Penny. Messa lì per incarnare lo stereotipo della bionda, bella e stupida, totalmente impedita nell’affrontare un argomento che richieda un minimo di competenza tecnico-scientifica, finirà per condividere le abitudini dei giovani nerd e per dare una scossa alla socialità inesistente dei quattro amici.
Bene, se volete riprodurre l’appartamento di Sheldon e Leonard, ora potete.
Progettato da Alatáriel dalla Svezia e Glen Bricker dagli Stati Uniti, il set di Big Bang Theory LEGO è stato approvato per la produzione di massa, dopo aver ricevuto diecimila voti dai sostenitori in meno di un mese su Idea LEGO.
Con gli accessori assortiti e versioni Minifig di tutti i sette personaggi principali, i fan potranno divertirsi a ricreare i loro episodi preferiti dello show televisivo di successo.
Figata!
[via]
Il momento tanto atteso, quello che potrebbe decidere le sorti del campionato, è finalmente arrivato.…
Negli ultimi anni, il fenomeno delle allergie in età adulta ha attirato l'attenzione di scienziati…
È stata fissata la data per l'inizio del Conclave che eleggerà il successore di Papa…
Ancora saldamente inossidabile nel palinsesto Rai, "Un Posto al Sole", la longeva soap opera italiana…
Via libera da Palazzo Madama al Decreto Bollette da 3 miliardi di euro. Ecco tutte…
Il mondo del collezionismo è un universo in continua metamorfosi, plasmato dalle mode e dalle…