Questo poster è il perfetto punto d’incontro tra il nerd e il fan di David Lynch: una mappa di Twin Peaks fatta in grafica 8-bit, come se fosse Super Mario Bros. o la Leggenda di Zelda.
Il 2015 segna 25 anni dal debutto di Twin Peaks e anche dall’uscita della console Super NES della Nintendo, quindi per festeggiare questo strano connubio l’agenzia Beutler Ink. ha prodotto una mappa della città con più segreti d’America.
Al suo interno, tutti i personaggi della serie tv: l’agente speciale Dale Cooper, il gigante e il nano, Bob, la foto di Laura Palmer, i gufi che non sono quello che sembrano, la Signora Ceppo (la cui interprete è morta da poco), Nadine, Leo Johnson, Ed e Norma, Audrey e tutto il resto.
Una meraviglia che puoi anche comprare, in attesa della terza stagione di Twin Peaks, che David Lynch sta girando proprio in questi giorni e che andrà in onda nel 2017 in esclusiva su Showtime.
Lidl sa bene come sorprendere i suoi clienti con offerte uniche e imperdibili, uno dei…
Si avvicinano le date per le iscrizioni alla scuola per l’anno 2026/2027, un momento cruciale…
Incastonato sulle pendici del Monte Amiata, Abbadia San Salvatore si conferma come uno dei borghi…
Emergono nuovi dettagli sull’incidente mortale avvenuto l’11 dicembre scorso sull’autostrada Asti-Cuneo, che ha visto coinvolta…
Molte persone ricevono ogni mese una busta paga, per il lavoro prestato da pubblico o…
Il Natale 2025 arriva con una certezza che pesa sul carrello della spesa, pandori e…