Eravamo rimasti a quel culo gigante e sodo immortalato nel dipinto di un appartamento e, subito davanti, una donna che si rivestiva (a malapena) su dei tacchi a spillo a dir poco aggressivi. Ovviamente c’è anche un uomo-amardio con i muscoli scolpiti a dovere. Niente di più. È un mese che aspettiamo l’arrivo di The Lady 2, la seconda stagione della web serie di scritta, prodotta e diretta da Lory Del Santo.
Per molti l’evento assoluto nel 2014, per altri un mega spot di biancheria intima, per altri ancora una dei tanti contenuti trash che internet oggigiorno ci offre e che poco dopo si dimentica. Vedetela come preferite, noi coviamo una certa aspettativa. Soprattutto perché quest’anno nel cast c’è anche Maccio Capatonda e quindi il gioco si fa decisamente più duro.
Tra le new entry anche Ines Rodriguez – che i siti specializzati chiamano la “Drag queen famosa per avere il lato b più bello d’Italia” – e Francesco Allegra. Confermati Guendalina Canessa, Natalia Bush, Gloria Patricia Contreras. Non ci sarà Costantino Vitilano per incomprensioni con la regista (o meglio: non lo pagavano e ha deciso di farne a meno). Titolo di questa seconda serie: “L’odio passionale”, dobbiamo aggiungere altro?
Un nuovo episodi da 10 minuti circa ogni mercoledì alle 18,30, per 10 settimane. Ed è già confermata la terza stagione.
Uno degli sbagli più diffusi è non pulire adeguatamente i residui di cibo prima di…
La soap opera Un posto al sole continua a tenere incollati gli spettatori con trame…
Un adeguamento, quello disposto dal Governo, che mira a contrastare la svalutazione delle prestazioni dovuta…
Con l’adozione definitiva del DDL Capitali, l’educazione finanziaria si afferma come una componente essenziale del…
La routine domestica legata alla cura dei capi d’abbigliamento sta vivendo una vera rivoluzione grazie…
I due attori sono stati insieme per tanti anni e hanno anche messo al mondo…