Underwood for PresidentIt’s a new day in America. #FU2016
Posted by House of Cards on Martedì 15 dicembre 2015
“I’m Frank Underwood and I approved this message”. Si chiude così, con la frase canonica degli spot elettorali statunitensi il promo per la quarta stagione di House of Cards, che verrà diffusa da Netflix il 4 marzo.
Il video è proprio uno spot per le elezioni presidenziali, ovviamente dedicato a Frank Underwood il protagonista assoluto di House of Cards, interpretato da Kevin Spacey. Oltre al promo, è stato lanciato anche il sito ufficiale della campagna per il secondo mandato di Frank Underwood: su FU2016.com si trovano materiali di ogni tipo, compreso il media kit che contiene le immagini già dimensionate per le cover di Facebook e Twitter, oltre a varie chicche interessanti.
Come sempre, Netflix pubblicherà l’intera stagione in un unico blocco, ma rispetto agli altri titoli, potrebbe esserci una variante non da poco: negli scorsi anni, infatti, in Italia House of Cards è andata in onda in esclusiva su Sky e nel momento in cui scriviamo Netflix non è ancora riuscita a trovare un accordo con l’emittente satellitare per riportare a casa la propria serie.
Potremmo quindi assistere a una situazione paradossale: la quarta stagione di House of Cards su Netflix in tutto il mondo, ma non in Italia.
Manca sempre meno alla nuova edizione del Festival di Sanremo ma il rischio che non…
Questi luoghi incontaminati offrono paesaggi mozzafiato e un’atmosfera intima, ideale per chi cerca un’esperienza di…
La nota ministeriale 3.392 del 16 giugno 2025 ha introdotto un cambiamento significativo nelle scuole…
L’allarme sugli effetti collaterali degli antinfiammatori non steroidei (FANS), come l’ibuprofene e il naprossene, torna…
La soap opera turca Forbidden Fruit torna con una settimana ricca di colpi di scena,…
Barbara D'Urso fuori dalla Rai all'ultimo momento. Il ritorno in televisione della conduttrice napoletana sembrava…