Provate a concentrarvi, provate a pensare a un personaggio di film, serie tv o libro veramente odioso. Qualcuno che vi provoca una reazione fisica di fastidio e insofferenza. Ecco, se siete tra gli spettatori di Game of Thrones, non potrete che dire un nome: King Joffrey, il sovrano ragazzino della casata dei Lannister, sadico e spietato. Uno dei personaggi peggiori mai visti o letti.
Da oggi potete prendervi una rivincita. In occasione della partenza della quarta stagione della serie tv, Sky Nuova Zelanda ha installato una statua di Re Joffrey in una piazza di Auckland. Tranquilli: nessun intento celebrativo, esattamente il contrario. La statua è infatti collegata a un macchinario, a sua volta collegato a Twitter.
E qui arriva il bello: gli spettatori che odiano Joffrey (ovvero tutti) possono scrivere un tweet con hashtag #BringDownTheKing: più tweet vengono inviati, più un cavo tira verso terra la statua. Sull’apposito sito Bringdowntheking.com potete vedere la statua grazie a una webcam live, mentre la barra di avanzamento mostra quanto manca al crollo della statua, che dovrebbe avvenire intorno al milionesimo tweet con l’hashtag di riferimento.
Per la gioia di tutti gli spettatori. E della famiglia Stark.
Barbara D'Urso continua a sorprendere il pubblico a Ballando con le Stelle, fin da quando…
Si avvicina il ritorno su Rai 1 della serie italiana “Un professore”, che tornerà con…
Situata nel cuore del Mar Egeo settentrionale, l’isola di Lemnos si distingue per la sua…
Nuovi sviluppi importanti per il personale ATA delle scuole italiane: le trattative tra ARAN (Agenzia…
In un periodo in cui il benessere domestico è diventato una priorità per molte famiglie…
Tina Cipollari ha conosciuto Kikò Nalli nel 2002, proprio a Uomini e Donne. Tra di…