Lo avevamo annunciato qualche mese fa, oggi arriva il primo trailer ufficiale: il reboot di Ghostbusters diretto da Paul Feig esiste davvero. Sono passati più di trent’anni dal primo e leggendario episodio della saga, che ora si trova “rinfrescato” con quattro nuovi personaggi: le nuove acchiappafantasmi infatti sono tutte donne e interpretate da Melissa McCarthy, Kristen Wiig, Kate McKinnon, e Leslie Jones.
L’uscita del film è prevista per il 15 luglio 2016, e non possiamo negare di avere avuto una strana sensazione – cresciuti con la versione originale – nel vederlo stravolto, completamente rifatto con effetti speciali di ultima generazione, schizzi di vomito verde che neanche ne L’esorcista, e un mood complessivo molto distante dall’originale. Ma che ci possiamo fare?
https://twitter.com/paulfeig/status/618605859241918465″ rel=”nofollow
Ah, per gli inguaribili nostalgici: anche la leggendaria ECTO1 è cambiata, l’ha fatto vedere direttamente il regista Paul Feig su Twitter. Il mezzo con cui i nostri si spostano a caccia di ectoplasmi per New York infatti non è più una Cadillac del 1959 come nel primo Ghostbusters del 1984, si è passati ad altro anche lì. Lacrimuccia. Chissà cosa dirà Gozer.
La fine dell’anno è da sempre il momento dei conti e delle prospettive. Si guarda…
L’ultimo fine settimana prima di Natale si presenta ricco di appuntamenti imperdibili in tutta Italia,…
Eurospin si riconferma come punto di riferimento per chi cerca idee regalo originali, funzionali e…
Dopo una notte di tensioni e confronti serrati, la maggioranza di governo ha vissuto un…
Nel cuore delle Marche, lungo la costa adriatica, si trova un luogo incantato che conserva…
Lidl sa bene come sorprendere i suoi clienti con offerte uniche e imperdibili, uno dei…