Lo avevamo annunciato qualche mese fa, oggi arriva il primo trailer ufficiale: il reboot di Ghostbusters diretto da Paul Feig esiste davvero. Sono passati più di trent’anni dal primo e leggendario episodio della saga, che ora si trova “rinfrescato” con quattro nuovi personaggi: le nuove acchiappafantasmi infatti sono tutte donne e interpretate da Melissa McCarthy, Kristen Wiig, Kate McKinnon, e Leslie Jones.
L’uscita del film è prevista per il 15 luglio 2016, e non possiamo negare di avere avuto una strana sensazione – cresciuti con la versione originale – nel vederlo stravolto, completamente rifatto con effetti speciali di ultima generazione, schizzi di vomito verde che neanche ne L’esorcista, e un mood complessivo molto distante dall’originale. Ma che ci possiamo fare?
https://twitter.com/paulfeig/status/618605859241918465″ rel=”nofollow
Ah, per gli inguaribili nostalgici: anche la leggendaria ECTO1 è cambiata, l’ha fatto vedere direttamente il regista Paul Feig su Twitter. Il mezzo con cui i nostri si spostano a caccia di ectoplasmi per New York infatti non è più una Cadillac del 1959 come nel primo Ghostbusters del 1984, si è passati ad altro anche lì. Lacrimuccia. Chissà cosa dirà Gozer.
La Carta del docente, strumento fondamentale per il riconoscimento del lavoro degli insegnanti italiani, subisce…
Purtroppo, nel 2026, sono davvero tanti i casi in cui le truffe digitali hanno messo…
A poco più di un mese dal referendum confermativo sulla riforma della giustizia, gli italiani…
Dopo mesi di attesa e diverse proroghe, è finalmente in arrivo la Carta del Docente…
Una tragedia ha colpito una famiglia di origini albanesi nella frazione di Rughi, nel comune…
Un relitto di epoca romana, risalente probabilmente al IV secolo d.C., è stato rinvenuto nelle…