Lo avevamo annunciato qualche mese fa, oggi arriva il primo trailer ufficiale: il reboot di Ghostbusters diretto da Paul Feig esiste davvero. Sono passati più di trent’anni dal primo e leggendario episodio della saga, che ora si trova “rinfrescato” con quattro nuovi personaggi: le nuove acchiappafantasmi infatti sono tutte donne e interpretate da Melissa McCarthy, Kristen Wiig, Kate McKinnon, e Leslie Jones.
L’uscita del film è prevista per il 15 luglio 2016, e non possiamo negare di avere avuto una strana sensazione – cresciuti con la versione originale – nel vederlo stravolto, completamente rifatto con effetti speciali di ultima generazione, schizzi di vomito verde che neanche ne L’esorcista, e un mood complessivo molto distante dall’originale. Ma che ci possiamo fare?
https://twitter.com/paulfeig/status/618605859241918465″ rel=”nofollow
Ah, per gli inguaribili nostalgici: anche la leggendaria ECTO1 è cambiata, l’ha fatto vedere direttamente il regista Paul Feig su Twitter. Il mezzo con cui i nostri si spostano a caccia di ectoplasmi per New York infatti non è più una Cadillac del 1959 come nel primo Ghostbusters del 1984, si è passati ad altro anche lì. Lacrimuccia. Chissà cosa dirà Gozer.
Il prossimo 15 ottobre segna una data importante per chi desidera passare a un'auto elettrica.…
Con l’avvicinarsi di ottobre, le previsioni astrologiche indicano un mese ricco di opportunità e novità…
Uno degli sbagli più diffusi è non pulire adeguatamente i residui di cibo prima di…
La soap opera Un posto al sole continua a tenere incollati gli spettatori con trame…
Un adeguamento, quello disposto dal Governo, che mira a contrastare la svalutazione delle prestazioni dovuta…
Con l’adozione definitiva del DDL Capitali, l’educazione finanziaria si afferma come una componente essenziale del…