Masters of Sex

Andata in onda per la prima volta nel 2013 su Showtime, Masters of Sex è una serie creata da Michelle Ashford. Si ispira a due personaggi realmente esisti, William Masters e Virginia Johnson - rispettivamente ginecologo e psicologa - che negli anni ’60 fecero ricerche “sul campo” dedicate al comportamento del corpo umano durante i rapporti sessuali. La Johnson è interpretata da Lizzy Caplan ed è sicuramente uno dei personaggi a più alta carica erotica del mondo delle serie tv.

Questa immagine è stata utilizzata nell'articolo "Le serie tv più sexy e hot di sempre: la classifica definitiva - Dalle lande di Game of Thrones alle mura di un carcere, un viaggio nelle serie tv più hot ".

La redazione di Dailybest è attenta e cerca solitamente di contattare gli autori delle foto per rispettare il copyright. Se questo non dovesse essere avvenuto o se mancasse la corretta attribuzione, oppure se la presenza di questa immagine sul nostro sito ledesse i vostri diritti vi preghiamo di contattarci a questo indirizzo info@betterdays.it per l'immediata correzione o per la rimozione della stessa.

dailyfood
fatto ogni giorno con amore da BetterDays