Questo sì che è professionismo, questa sì che è dedizione alla causa: Simona Ventura torna all’Isola dei Famosi, ma questa volta non si limita a condurre da Milano. No, questa volta sull’isola ci va davvero.
Dall’account Twitter ufficiale del programma è stata infatti annunciata la presenza di Simona Ventura tra i naufraghi della prossima edizione dell’Isola dei Famosi.
https://twitter.com/IsolaDeiFamosi/status/699550443542867968″ rel=”nofollow
Dopo averla condotta per sette edizioni in solitaria e una in coabitazione con Nicola Savino, Ventura aveva abbandonato il programma, che nel frattempo ha traslocata da Raidue a Canale 5, sotto la conduzione di Alessia Marcuzzi. E sempre lì, tornerà tra meno di un mese: la partenza dell’undicesima edizione è prevista per il 7 marzo. Oltre a Ventura, sono stati confermati per il momento l’artista circense Stefano Orfei, il cantante Marco Carta e l’icona anni ’90 Pamela Prati.
Ad attirare l’attenzione è però ovviamente la scelta di Simona Ventura, in una sorta di salto carpiato: tempo fa si diceva che dei reality non si butta via niente e la trasformazione della conduttrice in naufraga è l’esempio perfetto di questa teoria. Sono passati tredici anni dalla prima edizione italiana e l’Isola dei Famosi per rilanciarsi ha bisogno di sacrificare il proprio volto simbolo: il format che mangia i propri figli.
Dopo una notte di tensioni e confronti serrati, la maggioranza di governo ha vissuto un…
Nel cuore delle Marche, lungo la costa adriatica, si trova un luogo incantato che conserva…
Lidl sa bene come sorprendere i suoi clienti con offerte uniche e imperdibili, uno dei…
Si avvicinano le date per le iscrizioni alla scuola per l’anno 2026/2027, un momento cruciale…
Incastonato sulle pendici del Monte Amiata, Abbadia San Salvatore si conferma come uno dei borghi…
Emergono nuovi dettagli sull’incidente mortale avvenuto l’11 dicembre scorso sull’autostrada Asti-Cuneo, che ha visto coinvolta…