Per quanto di ragazze con i capelli rosa sia ancora pieno il mondo, rivedere oggi Spring Breakers ci mette di fronte a un film non tanto datato, ma dall’estetica un po’ invecchiata: sono passati solo quattro anni – non quaranta – dal 2013, quando uscì nelle sale, eppure l’identità visiva del film di Harmony Korine appare sì perfetta, ma un po’ impolverata.
È come se il tempo dal 2013 a oggi fosse andato più in fretta: ma magari è solo una nostra impressione.
Però. Però non c’è niente di male ad amare e sognare quell’estetica lì eh, perché Spring Breakers è e rimane un film di culto, e il culto crescerà negli anni a venire.
Soprattutto però c’è una buona notizia per chi ha amato il film, perché sta arrivando la serie di Spring Breakers, ebbene sì.
Si legge qualcosa a riguardo su Fact Magazine e Deadline: non sarà coinvolto Harmony Korine, ma saranno coinvolti i due produttori del film Chris Hanley e Fernando Sulichin, non si sa niente delle protagoniste o dei protagonisti – ricordiamo che nel film c’erano Selena Gomez, Vanessa Hudgens, Ashley Benson, Rachel Korine, James Franco e anche Gucci Mane.
Non si sa praticamente nient’altro, se non che sarà coinvolta una nuova piattaforma digitale per lo streaming: BlackPills, di cui sappiamo pochissimo, solo che andrà online più avanti quest’anno, e che al momento presenta un sito decisamente under construction e un account Twitter per tenersi aggiornati.
Con la chiusura di gennaio si rinnova l’attenzione su uno strumento fondamentale per il mondo…
Il power bank è una batteria portatile che negli ultimi anni va molto di moda.…
Un episodio che ha suscitato grande risonanza nel territorio di Belluno riguarda il caso di…
Da oggi entrano in vigore nuovi aumenti sui prezzi dei prodotti di tabaccheria, secondo quanto…
Una vincita al Gratta e Vinci da quasi due milioni di euro, trasformata in una…
L’attenzione crescente di Palazzo Chigi verso la possibile scissione nella Lega, ancora solo ipotetica, riflette…