TV e Cinema

Il prossimo Star Wars su Han Solo si girerà a Cortina e la produzione sta cercando comparse

.

 

Una notizia come questa farà volare i fan di Star Wars di tutta Italia, specialmente quelli di Auronzo che si sono visti recapitare sul lago di Misurina un bel po’ di camion giganteschi della produzione di Red Cup,che è il titolo dello spin-off della saga di Star Wars incentrato sulla figura del giovane Han Solo.

I set selezionati per le riprese sono quelli dell’area della Loita, tra le due salite di Monte Piana e le tre cime di Lavaredo, mentre il soggiorno di attori e troupe sarà il Grand Hotel Misurina, che ospiterà Alden Ehrenreich, il nuovo Han Solo, il personaggio reso universale da Harrison Ford. Con lui, che arriverà a Misurina entro il 5 maggio, anche Joonas Suotamo, Donald Grover, Woody Harrelson, Emilia Clarke, Phoebe Waller-Bridge e Thandie Newton, che fanno parte del cast del film, seguiti dai due registi Chris Miller e Philip Lord.

 

.

 

Non vi immaginate però un film in stile Vacanze di Natale, i set saranno imponenti e ci sarà un massiccio uso di comparse da parte della produzione, da reperire in loco. Avete capito bene, fan totali di Star Wars, nei prossimi giorni a Cortina si svolgeranno i casting per le comparse, che entreranno in scena già il 2 maggio, fino al 12 dello stesso mese.

Dal Corriere delle Alpi, scopriamo che i fan stanno prendendo d’assalto i quotidiani locali per sapere come fare per iscriversi ai casting, ma per ora è tutto top secret. L’unica cosa possibile è che le audizioni vengano fatte nel bunker allestito dalla produzione a Misurina.

 

.

 

Non provate però ad andare lì per vedere come butta, l’area è praticamente militarizzata e inaccessibile, son vietati i telefonini e tutte le celebrità sono scortate da un’imponente servizio di sicurezza di signori vestiti di nero e molto grossi.

Tutti gli hotel di Misurina sono stati presi dalla produzione, quindi se proprio volete andare a vedere che aria tira vestiti da Chewbacca, Darth Vader o Principessa Leia, sarete dirottati a Cortina. Che la forza sia con voi!

 

.

 

 

 

 

Simone Stefanini

Recent Posts

Ictus, attenzione a questi segnali improvvisi: ignorarli può essere letale

L’ictus è una di quelle emergenze che arrivano senza bussare. Può manifestarsi in pieno benessere,…

4 ore ago

Lidl si fa in 3 con l’elettrodomestico in super offerta che non più mancare in cucina

Lidl si fa in 3 con l'elettrodomestico in super offerta che non può mancare in…

8 ore ago

Scuola, arriva la nuova proposta di legge: “Non più di 20 alunni per classe”

Nel contesto dell’istruzione pubblica italiana, si registra un momento di profonda trasformazione e sfide crescenti,…

10 ore ago

Fuori Diluvia? Evita l’errore fatale: così i tuoi vestiti non asciugheranno mai e prenderanno un cattivo odore

Siamo nel pieno degli ultimi giorni autunnali e andiamo verso l'inverno. Ancora per qualche mese,…

11 ore ago

Il “ritorno” di Luigi Di Maio, la proposta dell’ONU per un incarico importantissimo in Medio Oriente: di cosa si occuperà

Dopo aver consolidato la sua presenza diplomatica come rappresentante speciale dell'Unione Europea nel Golfo Persico,…

12 ore ago

Basta stare a casa: a Natale e Capodanno tutti vogliono andare qui. Le mete più amate per divertirsi davvero

Basta stare a casa. Natale e Capodanno non sono più solo sinonimo di divano e…

13 ore ago