Lo scorso mese vi abbiamo fatto un lungo recap di tutto quello che sappiamo al momento sulla nuova stagione di Stranger Things, mancava giusto la data di messa in onda. Eccovi accontentati: 31 ottobre, giusto in tempo per Halloween.
Il nuovo trailer della serie di Netflix creata dai Duffer Brothers è stato trasmesso ieri durante il Super Bowl e, nonostante duri poche manciate di secondi, promette benissimo. Pochi giorni fa era stata diffusa la foto dei nostri tre ragazzini preferiti – Mike, Dustin e Lucas – vestiti da Ghostbusters e l’hype era schizzato alle stelle. Ora con questo nuovo trailer abbiamo la conferma definitiva che Eleven, interpretata dalla bravissima Millie Bobby Brown, avrà un ruolo centrale anche in queste nuove storie nonostante la prima stagione si fosse conclusa in un modo un po’ ambiguo.
Come ben sapete in queste nuove puntate troveremo anche due attori cult degli anni ’80 come Paul Reiser e Sean Astin, ovvero Mikey dei Goniees. I due fratelli Matt e Ross Duffer avevano anche anticipato che la seconda stagione sarà decisamente “più grande, più cattiva e decisamente più dark” e farla uscire il giorno di Halloween non fa che confermarlo. Speriamo che questi nove mesi passino il più in fretta possibile.
[via consequenceofsound.net]
Nel cuore della Calabria, affacciato sul Mar Ionio, si trova un luogo dove il tempo…
Le prossime puntate de La Notte nel Cuore promettono colpi di scena intensi e rivelazioni…
L'articolo di oggi è da leggere e conservare, soprattutto per i single, che spesso devono…
Viaggiare è sempre un piacere e l'aereo, è il mezzo più sicuro e veloce con…
Sono tante le donne del mondo dello spettacolo per le quali il tempo sembra essersi…
Molti proprietari di animali da compagnia si trovano a fronteggiare costi elevati per alimenti speciali…