Ormai ci siamo, manca pochissimo: la seconda stagione di Stranger Things arriverà su Netflix tra due settimane e oggi è stato pubblicato il trailer definitivo. Un trailer di oltre due minuti in cui ritroviamo tutti i personaggi della prima stagione, ma soprattutto l’atmosfera di Stranger Things. A distanza di oltre un anno, infatti, forse fatichiamo a ricordare come abbiamo lasciato i vari protagonisti, ma di sicuro non dimentichiamo le sensazioni familiari e insieme aliene provate guardando la prima stagione della serie tv creata dai fratelli Duffer e appassionandoci alle storie di Will e dei suoi amici, tra cui spiccava e spicca ovviamente Eleven, o Undici, se avete visto Stranger Things in italiano.
Adesso ci siamo: poco prima di Halloween torneremo in quel mondo, un mondo che sarà calato proprio nell’atmosfera della festa delle zucche, visto che dal trailer e dalle foto abbiamo già scoperto i personaggi principali vestiti in bellissimi costumi da Ghostbusters.
Una delle tante trovate nostalgiche che hanno reso Stranger Things un fenomeno a tutto tondo. E sì, l’abbiamo detto ma lo ripetiamo: manca pochissimo, per fortuna.
Il momento tanto atteso, quello che potrebbe decidere le sorti del campionato, è finalmente arrivato.…
Negli ultimi anni, il fenomeno delle allergie in età adulta ha attirato l'attenzione di scienziati…
È stata fissata la data per l'inizio del Conclave che eleggerà il successore di Papa…
Ancora saldamente inossidabile nel palinsesto Rai, "Un Posto al Sole", la longeva soap opera italiana…
Via libera da Palazzo Madama al Decreto Bollette da 3 miliardi di euro. Ecco tutte…
Il mondo del collezionismo è un universo in continua metamorfosi, plasmato dalle mode e dalle…