Nuovo trailer, nuovo entusiasmo. Dopo la botta di genio oltre il kitsch di un trailer action sulle note dei Queen, Suicide Squad raddoppia con un nuovo trailer ancora più spinto verso il paradiso della zarrata totale.
Il cast è noto e stellare e annovera tra gli altri Will Smith, Jared Leto, Margot Robbie, Joel Kinnaman, Jai Courtney, Adewale Akinnuoye-Agbaje e Viola Davis. Tutti nomi che hanno segnato e stanno segnando il mondo del cinema e delle serie tv di questi anni.
Ciò che colpisce nel trailer, però, è che tutto sembri già perfetto così: i volti che compaiono per pochi secondi, gli spari continui, gli sguardi obliqui di Margot Robbie. Tutti ingredienti messi in fila a ritmo altissimo e senza nessuna pretesa di lasciare intuire la trama: quello che conta è l’accumulo, il pungolare l’adrenalina fino al livello di guardia.
Non c’è niente di esagerato in quello che stiamo scrivendo: basta pigiare play e capirete. Il film più zarro di sempre uscirà tra pochi mesi, per l’esattezza il 5 agosto. Noi, semplicemente, non vediamo l’ora.
Il momento tanto atteso, quello che potrebbe decidere le sorti del campionato, è finalmente arrivato.…
Negli ultimi anni, il fenomeno delle allergie in età adulta ha attirato l'attenzione di scienziati…
È stata fissata la data per l'inizio del Conclave che eleggerà il successore di Papa…
Ancora saldamente inossidabile nel palinsesto Rai, "Un Posto al Sole", la longeva soap opera italiana…
Via libera da Palazzo Madama al Decreto Bollette da 3 miliardi di euro. Ecco tutte…
Il mondo del collezionismo è un universo in continua metamorfosi, plasmato dalle mode e dalle…