È appena uscito il primo teaser dell’attesissimo film Blade Runner 2049 di Dennis Villeneuve, sequel del capolavoro di fantascienza firmato da Ridley Scott nel 1982 e tratto dal romanzo di Philip Dick Ma gli androidi sognano pecore elettriche? del 1968.
Nel trailer del film si vede il primo incontro tra Ryan Gosling e Harrison Ford. Il film si svolgerà a 30 anni di distanza dal primo e Ryan Gosling interpreterà un nuovo Blade Runner (un agente speciale che dà la caccia i replicanti,), LAPD Officer K. L’agente scoprirà un segreto che in potenza potrebbe distruggere la società del 2049, che ormai vive nel terrore e nel caos. Per far quadrare le cose, dovrà parlare con Rick Deckard (Harrison Ford), il Blade Runner della polizia di Los Angeles, protagonista del primo film e scomparso da trent’anni.
La prima cosa che salta all’occhio guardando il trailer sono i colori caldi, in netta contrapposizione con l’universo freddo e piovoso del primo film. Ryan Gosling sembra molto a suo agio come protagonista di questo sequel che sarà destinata a far parlare molto, perché di certo non sarà facile arrivare all’eccellenza del film originale.
La musica del teaser, composta dall’islandese Jóhann Jóhannsson è molto affascinante e non vediamo l’ora di vedere le prime sequenze con i nuovi androidi. Jared Leto, che sarà del cast, interpreterà il nuovo Rutger Hauer? Ci sarà un monologo altrettanto mitico rispetto a quello dell’androide biondo, che inizia con “Ho visto cose che voi umani…”? Non ci resta che attendere il prossimo trailer oppure aspettare il 6 ottobre 2017, la data in cui il film uscirà nelle sale.
Il momento tanto atteso, quello che potrebbe decidere le sorti del campionato, è finalmente arrivato.…
Negli ultimi anni, il fenomeno delle allergie in età adulta ha attirato l'attenzione di scienziati…
È stata fissata la data per l'inizio del Conclave che eleggerà il successore di Papa…
Ancora saldamente inossidabile nel palinsesto Rai, "Un Posto al Sole", la longeva soap opera italiana…
Via libera da Palazzo Madama al Decreto Bollette da 3 miliardi di euro. Ecco tutte…
Il mondo del collezionismo è un universo in continua metamorfosi, plasmato dalle mode e dalle…