La webserie sarà il futuro della serialità?
È ancora presto per rispondere, soprattutto considerando il mercato italiano, biologicamente indietro di un paio di anni rispetto a quello dei paesi anglosassoni.
The Confession è una webserie che somiglia tanto a una qualsiasi serie trasmessa in televisione. Ha un cast pazzesco che comprende Kiefer Sutherland e John Hurt, e un look decisamente ad “alto budget”. La storia racconta gli incontri di un assassino, interpretato da Sutherland, e di un parraco, John Hurt, all’interno di un confessionale di una chiesa. Gli assassinii di Kiefer saranno mostrati in flashback suscitando una discussione sul bene e sul male, e sulla religione.
I 10 episodi da 5 minuti saranno trasmessi a partire da stasera sulla piattaforma empire.twww.tv. Le prime tre puntate saranno online ogni quattro giorni, mentre dalla quarta puntata The Confession sarà trasmessa ogni lunedì alle 20:45.
Per chi ha voglia di vedere una webserie fatta come Dio comanda.
Esistono segni che si cercano e altri che si evitano. Lo zodiaco, con i suoi…
Dopo anni in Sardegna, l'edizione 2025 di Temptation Island che si è conclusa con tanti…
Nel panorama della cosmesi accessibile, la linea di prodotti di bellezza Fior di Magnolia venduta…
Una svolta significativa interessa il sistema scolastico italiano con l’introduzione obbligatoria dell’educazione alimentare nelle scuole…
Tra le anticipazioni più attese, spicca la scoperta da parte di Odile di una verità…
Gerry Scotti è indubbiamente uno dei più grandi personaggi della storia dello spettacolo e della…