Non è la prima volta, ma è sempre affascinante quando una serie tv arriva in una sala cinematografica. Se poi si tratta di una serie legata a quadruplo filo al cinema, il tutto diventa ancora più importante. Stiamo parlando di The Young Pope, la serie tv di Sky Atlantic scritta e diretta da Paolo Sorrentino, che dal 13 al 16 gennaio arriverà in sala a Milano, per l’esattezza allo Spazio Oberdan.
L’occasione sono i festeggiamenti per il 70esimo anniversario della fondazione di Cineteca Italiana, che gestisce lo spazio. Per questo motivo le proiezioni saranno gratuite: tutti gli appassionati potranno vedere su grande schermo le vicende del rivoluzionario “papa giovane” Lenny Belardo, interpretato da Jude Law. Andata in onda da ottobre su Sky Atlantic, la prima serie del premio Oscar Paolo Sorrentino è co-prodotta da Sky, HBO e Canal +, fatto che le garantisce una diffusione estera di assoluto rilievo.
Se ancora avete ancora visto The Young Pope o se volete godervi la regia di Sorrentino su uno schermo cinematografico, ecco tutti gli appuntamenti: venerdì 13 gennaio h 20.30 episodi 1,2, 3. sabato 14 gennaio h 16.45 episodi 4, 5, 6; domenica 15 gennaio h 17; episodi 7, 8; lunedì 16 gennaio h 21.15, episodi 9, 10.
Negli ultimi anni ha conquistato il cuore di migliaia di italiani. Questa destinazione da sogno,…
Il ritorno di Gianluca Palladini a Napoli non passerà inosservato. Il giovane, visibilmente provato e…
Agosto si conferma un mese ricco di uscite editoriali di grande rilievo, offrendo agli appassionati…
A settembre, il governo italiano avvierà i lavori per la legge di Bilancio, il cui…
Con Temptation Island 2025 ormai archiviato, è partito ufficialmente il countdown per la nuova stagione…
Grazie a una nuova offerta low cost, è possibile vivere un’esperienza indimenticabile in una delle…