Sono passati quattro anni dall’uscita dell’ultimo film della saga di Harry Potter: un totale di otto titoli tra il 2001 e il 2011 e poi i poveri fan si sono ritrovati orfani del mondo di Hogwarts e dei suoi abitanti. L’attesa, però, sta per finire.
È stato infatti pubblicato oggi su YouTube il primo trailer di Animali fantastici e dove trovarli, nuova saga tratta dalle opere di J.K. Rowling. Proprio Rowling firmerà le sceneggiature dei film, mentre la regia del primo capitolo sarà affidata a David Yates, già registra di quattro film di Harry Potter.
Protagonista della pellicola è Eddie Redmayne (Oscar con La teoria del tutto e tra un paio di mesi al cinema con l’atteso The Danish Girl), che interpreta Newt Scamandro, autore del libro Animali fantastici e dove trovarli, manuale che fa parte delle letture obbligatorie del primo anno di corso a Hogwarts.
I legami con la saga del maghetto, però, finiscono qui: né Harry Potter, né altri personaggi noti, appariranno nella nuova trilogia.
Animali fantastici e dove trovarli, la cui uscita è prevista per novembre 2016, racconta dell’incontro a New York tra Scamandro e un personaggio misterioso, che gli affida una valigia contenente diversi animali magici, di cui lui è grande esperto.
La terza settimana di settembre si apre con importanti movimenti astrologici che influenzano significativamente l'umore…
Simona Ventura si prepara a tornare in onda con la nuova edizione del Grande Fratello,…
La celebre soap opera Un Posto al Sole si prepara a una settimana intensa di…
Ciò che appare come un dettaglio tecnico può avere conseguenze concrete non solo per le…
La Corte d’Appello di Napoli ha emesso una sentenza di rilievo che riguarda la sicurezza…
Il mocio, da sempre uno strumento tradizionale per la pulizia dei pavimenti domestici, si rivela…