Il film muto più rumoroso della Terra. Questa è una di quelle figate storiche: un film epico-horror interpretato da Slash dei Guns’n’Roses, Lemmy dei Motorhead, Iggy Pop, Grace Jones, Josh Homme dei Queens of the Stone Age, Justice, Henry Rollins, Mark Lanegan, Nina Hagen, Volbeat e Tom Araya degli Slayer. Vi bastano?
Si intitola “Gutterdämmerung” e potenzialmente è il più grande film di Halloween di tutti i tempi. È in bianco e nero e muto, a quanto giura il regista belga-svedese Bjorn Tagemose, anche se dal trailer proprio non sembrerebbe.
La trama in breve: Dio ha salvato il mondo prendendo dalle mani del Diavolo il Santo Graal del Male: una chitarra. Il mondo è quindi diventato un posto puritano in cui non ci sono più sesso, né droga, né rock’n’roll.
Vicious (Iggy Pop) è un angelo punk che rispedisce la chitarra al Diavolo, mentre un prete bigotto e malevolo (Henry Rollins) manipola un’innocente ragazza affinché trovi la chitarra e la distrugga.
Sembra un po’ “Tenacious D e il Plettro del Destino” che incontra “Faust” e “Sin City”. Quindi sarà una bomba. Purtroppo non sappiamo ancora la data di uscita, ma i biglietti per la prima visione (il 14 di ottobre) in un cinema di Londra sono andati esauriti e il film sarà diponibile anche sul sito ufficiale.
Negli ultimi anni ha conquistato il cuore di migliaia di italiani. Questa destinazione da sogno,…
Il ritorno di Gianluca Palladini a Napoli non passerà inosservato. Il giovane, visibilmente provato e…
Agosto si conferma un mese ricco di uscite editoriali di grande rilievo, offrendo agli appassionati…
A settembre, il governo italiano avvierà i lavori per la legge di Bilancio, il cui…
Con Temptation Island 2025 ormai archiviato, è partito ufficialmente il countdown per la nuova stagione…
Grazie a una nuova offerta low cost, è possibile vivere un’esperienza indimenticabile in una delle…