È stata una delle serie più applaudite e apprezzate della scorsa stagione, l’ennesimo grande successo piazzato da Netflix e l’ennesimo prodotto Marvel ad arrivare in questi anni su uno schermo (poco importa che fosse grande o piccolo). Marvel’s Daredevil è ha messo d’accordo i fan più sfegatati e devoti all’universo Marvel e quelli che non conoscevano nulla del supereroe cieco di Hell’s Kitchen.
Confermatissimo il cast, dall’eroe Charlie Cox al villain Vincent D’Onofrio, passando per le due principali figure femminili Deborah Ann Woll e Rosario Dawson e per il simpaticone del gruppo Elder Henson.
A loro si aggiungeranno in questa seconda stagione Jon Bernthal nel ruolo del Punitore ed Elodie Yung in quello di Elettra.
Marvel’s Daredevil è una delle serie di punta per Netflix, ma non è l’unico titolo Marvel in arrivo: con la partenza del servizio in Italia, infatti arriverà presto anche Jessica Jones, altro titolo derivato dai fumetti che sta raccogliendo grandissimo interesse online e nelle community di appassionati.
La seconda stagione verrà rilasciata da Netflix nel 2016.
C'è un dettaglio che potrebbe sfuggire ai più, ma che per il Fisco suona quanto…
Negli ultimi anni ha conquistato il cuore di migliaia di italiani. Questa destinazione da sogno,…
Il ritorno di Gianluca Palladini a Napoli non passerà inosservato. Il giovane, visibilmente provato e…
Agosto si conferma un mese ricco di uscite editoriali di grande rilievo, offrendo agli appassionati…
A settembre, il governo italiano avvierà i lavori per la legge di Bilancio, il cui…
Con Temptation Island 2025 ormai archiviato, è partito ufficialmente il countdown per la nuova stagione…