Prima cosa: se scegli Bohemian Rapsody dei Queen come colonna sonora di un trailer sei un pazzo o un genio, perché qualsiasi elemento vagamente drammatico contenuto nelle immagini e nel film rischia di diventare subito strappalacrime, oltre il melodramma. Se invece le immagini raccontano tutt’altro, se parlano di personaggi rotti, completamente a pezzi e attraversati da una vena di follia totale, allora la scelta dei Queen diventa non solo geniale, ma perfetta.
Ovviamente in questo caso si tratta di ques’ultima eventualità, perché il film in questione è Suicide Squad, ovvero la pellicola che racconterà la storia della più improbabile squadra di supereroi. I nomi dei protagonisti non sono probabilmente molto noti a chi non bazzica il mondo di fumetti e supereroi, a parte quello del Joker, diverso il discorso degli interpreti: da Will Smith a Margot Robbie, da Jared Leto a Cara Delevingne.
Suicide Squad è diretto da David Ayer e uscirà negli Stati Uniti il 4 agosto e in Italia il 18 agosto.
Manca sempre meno alla nuova edizione del Festival di Sanremo ma il rischio che non…
Questi luoghi incontaminati offrono paesaggi mozzafiato e un’atmosfera intima, ideale per chi cerca un’esperienza di…
La nota ministeriale 3.392 del 16 giugno 2025 ha introdotto un cambiamento significativo nelle scuole…
L’allarme sugli effetti collaterali degli antinfiammatori non steroidei (FANS), come l’ibuprofene e il naprossene, torna…
La soap opera turca Forbidden Fruit torna con una settimana ricca di colpi di scena,…
Barbara D'Urso fuori dalla Rai all'ultimo momento. Il ritorno in televisione della conduttrice napoletana sembrava…