Breaking Bad è Walter White. È Heisenberg, è “I’m the one who knocks”. Ma Breaking Bad è anche Jesse Pinkman, con i suoi “Yo, Bitch”. E Jesse Pinkman sta per tornare: non in una serie tutta sua, ma in una nuova serie tv interpretata da Aaron Paul, che ha dato corpo e voce allo spacciatore di Breaking Bad.
Dopo aver doppiato il personaggio Todd Chavez nella serie animata di Netflix Bojack Horseman, ora Aaron Paul è pronto a tornare da protagonista in una serie. Si tratta di The Path, prodotta dal servizio online Hulu, che, dopo qualche tentativo non certo memorabile, in questa stagione sta puntando in alto: oltre a The Path, infatti, è su Hulu anche 11.22.63, con James Franco protagonista e tratta dall’omonimo romanzo di Stephen King.
La prima puntata di The Path verrà rilasciata il 30 marzo, ma oggi è disponibile il trailer ufficiale, che ci introduce nella storia di una setta che appare apocalittica e violenta. A capo del gruppo c’è un santone interpretato da Hugh Dancy (Hannibal), mentre tra i discepoli ci sono Michelle Monaghan (True Detective) e appunto Aaron Paul.
Guardando il trailer si intuiscono le ambizioni della serie: la tensione è evidente, così come la volontà di scavare nel profondo dei personaggi. L’impressione, insomma, è di essere in un mondo non lontano da The Leftovers, in cui angoscia e panico sono di casa in ogni episodio.
Uno degli sbagli più diffusi è non pulire adeguatamente i residui di cibo prima di…
La soap opera Un posto al sole continua a tenere incollati gli spettatori con trame…
Un adeguamento, quello disposto dal Governo, che mira a contrastare la svalutazione delle prestazioni dovuta…
Con l’adozione definitiva del DDL Capitali, l’educazione finanziaria si afferma come una componente essenziale del…
La routine domestica legata alla cura dei capi d’abbigliamento sta vivendo una vera rivoluzione grazie…
I due attori sono stati insieme per tanti anni e hanno anche messo al mondo…