Questa è dedicata a tutti i fan di Notte Horror o dello Zio Tibia, che facevano le ore piccole per guardare i capolavori (o i peggiori B-movies) anni ’80, a quelli che sostavano a ore al reparto orrore del videonoleggio, a girare tutte le custodie delle VHS per leggere la trama e guardare le foto del film da portare a casa.
Nel caso siate sempre molto affezionati alle vecchie videocassette, quelle che nei punti critici del film erano tutte smagnetizzate, che dovevano essere riavvolte prima di essere riportate al negozio, oggi potete godere di queste VHS trasformati in spettacolari lampade colorate, perfette per mostrare a tutti la vostra passione.
Le produce la venditrice Etsy Nancyjars (vero nome Hayley Summers), che ha customizzato le VHS togliendo il nastro e aggiungendo dei LED colorati, alimentati a batteria.
Potete addirittura chiedere a Hayley di creare una lampada dalla vostra videocassetta preferita, col colore che volete. Tutto quello che dovete fare è andare sulla sua pagina Etsy e contattarla, oppure comprare una delle lampade già presenti.
Una svolta significativa interessa il sistema scolastico italiano con l’introduzione obbligatoria dell’educazione alimentare nelle scuole…
Tra le anticipazioni più attese, spicca la scoperta da parte di Odile di una verità…
Gerry Scotti è indubbiamente uno dei più grandi personaggi della storia dello spettacolo e della…
Nel mare di rimedi casalinghi che circolano sul web, tra bufale e idee balzane, ogni…
A pochi mesi dalle elezioni regionali, il quadro politico in diverse regioni italiane appare ancora…
La pasta è probabilmente il genere di pasto preferito dalla maggior parte degli italiani. Non…