Clark Zhu è giovane un montatore californiano di origini cinesi, con una passione per i film nata quando aveva 4 anni e guardava Spider Man. A 12 anni ha deciso di frequentare una scuola di cinema e durante quel percorso, ha creato alcuni video di montaggio davvero epici.
Oggi vi presentiamo il suo ultimo capolavoro: una clip di 8 minuti in cui ha sezionato ben 262 film usciti nel 2016, che sono diventati un trailer in 5 parti. Un unico trailer, come se fosse un solo film e una sola storia, nonostante la mole di sequenze totalmente slegate l’una dall’altra.
In caso siate talmente presi bene dal filmato da voler fare un quiz su chi indovina più film, potete andare alle soluzioni, che sono pubblicate qui: titolo della pellicola e minuto in cui compare.
Non temete, troverete anche i film che avete amato di più, da The Lobster a Capitan America: Civil War passando per Ghostbusters, Deadpool e The Neon Demon. Dall’horror ai cartoni animati, da DiCaprio a Kung Fu Panda, e sembra tutto lo stesso film. Un esempio davvero lampante del lavoro del montatore, che giocando con le sequenze e aggiungendo la musica, può dare vita e senso totalmente scollegate tra di loro.
Dopo anni in Sardegna, l'edizione 2025 di Temptation Island che si è conclusa con tanti…
Nel panorama della cosmesi accessibile, la linea di prodotti di bellezza Fior di Magnolia venduta…
Una svolta significativa interessa il sistema scolastico italiano con l’introduzione obbligatoria dell’educazione alimentare nelle scuole…
Tra le anticipazioni più attese, spicca la scoperta da parte di Odile di una verità…
Gerry Scotti è indubbiamente uno dei più grandi personaggi della storia dello spettacolo e della…
Nel mare di rimedi casalinghi che circolano sul web, tra bufale e idee balzane, ogni…