Una serie tv di culto appena tornata, un’altra serie tv di culto che invece (probabilmente) non tornerà. Uno dei viaggi horror più cerebrali e onirici di sempre, uno dei viaggi più concreti e prosaici nell’orrore della mediocrità. In altre parole, Twin Peaks e Boris.
Se come noi avete atteso a lungo le nuove puntate della serie di David Lynch e ormai siete immersi nel suo universo folle e incomprensibile, concorderete che è il momento di tirare il fiato. Di dare sfogo a un po’ di sana cialtroneria.
Magari la geniale cialtroneria di una pagina come Ferretti Cammina Con Me, che unisce frame di Twin Peaks e citazioni immortali di Boris. Dal famigerato anello del conte in mano al nano, passando per un immancabile “Dai dai dai” messo in bocca a David Lynch, per finire con Audrey Horne trasformata nella mitica “zinnona”.
Il gioco è semplicissimo, ma gli autori della pagina hanno scelto di prendere sempre la strada meno scontata: le citazioni di Boris a volte non sono immediate, così come non sempre le immagini sono le più conosciute. Una scelta controcorrente per la velocità di Facebook, ma che ovviamente i fan delle due serie apprezzeranno tantissimo.
Sono tante le donne del mondo dello spettacolo per le quali il tempo sembra essersi…
Molti proprietari di animali da compagnia si trovano a fronteggiare costi elevati per alimenti speciali…
Dopo la netta affermazione del centrodestra nelle Marche con la vittoria di Francesco Acquaroli, si…
Nel mercato delle calzature sportive, la sfida tra marchi di alta gamma e prodotti a…
L’autunno alle Isole Canarie si conferma una stagione ideale per chi desidera unire il piacere…
Con la recente riforma del sistema ISEE, si apre una nuova era per il sostegno…