Si è conclusa domenica negli Stati Uniti la prima stagione di The Newsroom, la nuova serie del Premio Oscar Aaron Sorkin (Codice d’onore, The West Wing e The Social Network tra i suoi lavori più celebri), in onda su HBO e ambientata nella redazione di un canale all-news.
La serie ha suscitato fin da subito grandi polemiche, soprattutto da parte di molti giornalisti che ritengono idealizzate e del tutto irreali le situazioni raccontate da Sorkin. Anche per questo, The Newsroom è stato uno degli eventi televisivi di questa estate. Uno degli elementi che la caratterizzano maggiormente sono i dialoghi: dialoghi molto ritmati e sempre brillanti, nei quali i protagonisti si lasciano andare spesso alle urla. Molto spesso, a giudicare da questo supercut che raccoglie in un video le migliore sfuriate della prima stagione di The Newsroom.
The Newsroom è stata rinnovata per una seconda stagione, che andrà in onda la prossima estate, sempre su HBO. Confermatissimo ovviamente Aaron Sorkin, mentre gran parte del team di autori è stato sostituito. Forse urleranno di meno nella seconda stagione?
Proseguono le trattative per il rinnovo del contratto collettivo nazionale di lavoro 2022-2024 per il…
Il Senato torna a discutere una proposta di legge targata Fratelli d’Italia (FdI) che mira…
Con l’arrivo delle notti più fredde dell’anno, mantenersi al caldo durante il sonno diventa una…
Il Sentiero Italia, con i suoi straordinari 8.000 chilometri, si conferma come il cammino più…
Con l’arrivo di novembre, il panorama astrologico si fa particolarmente intenso, promettendo un mese ricco…
Certi percorsi non si misurano con i chilometri percorsi, ma con le emozioni vissute, con…