Si è conclusa domenica negli Stati Uniti la prima stagione di The Newsroom, la nuova serie del Premio Oscar Aaron Sorkin (Codice d’onore, The West Wing e The Social Network tra i suoi lavori più celebri), in onda su HBO e ambientata nella redazione di un canale all-news.
La serie ha suscitato fin da subito grandi polemiche, soprattutto da parte di molti giornalisti che ritengono idealizzate e del tutto irreali le situazioni raccontate da Sorkin. Anche per questo, The Newsroom è stato uno degli eventi televisivi di questa estate. Uno degli elementi che la caratterizzano maggiormente sono i dialoghi: dialoghi molto ritmati e sempre brillanti, nei quali i protagonisti si lasciano andare spesso alle urla. Molto spesso, a giudicare da questo supercut che raccoglie in un video le migliore sfuriate della prima stagione di The Newsroom.
The Newsroom è stata rinnovata per una seconda stagione, che andrà in onda la prossima estate, sempre su HBO. Confermatissimo ovviamente Aaron Sorkin, mentre gran parte del team di autori è stato sostituito. Forse urleranno di meno nella seconda stagione?
Il momento tanto atteso, quello che potrebbe decidere le sorti del campionato, è finalmente arrivato.…
Negli ultimi anni, il fenomeno delle allergie in età adulta ha attirato l'attenzione di scienziati…
È stata fissata la data per l'inizio del Conclave che eleggerà il successore di Papa…
Ancora saldamente inossidabile nel palinsesto Rai, "Un Posto al Sole", la longeva soap opera italiana…
Via libera da Palazzo Madama al Decreto Bollette da 3 miliardi di euro. Ecco tutte…
Il mondo del collezionismo è un universo in continua metamorfosi, plasmato dalle mode e dalle…