vhs arrestato
In America, i debiti non si dimenticano. Neppure se si tratta di una vecchia VHS presa a noleggio nel 2002 e mai più riportata. A causa della commedia Freddy Got Fingered, un omone barbuto di nome James Meyers è stato arrestato in North Carolina.
Durante un normale controllo della polizia stradale, che l’aveva fermato a causa della luce dello stop rotta, gli agenti hanno notato che sulla fedina penale del malcapitato gravava l’accusa di essersi scordato di riportare indietro quel film, preso a noleggio nel 2002. Su di lui pendeva un avviso di garanzia e gli agenti, pur mortificati e in imbarazzo, hanno dovuto portarlo alla centrale.
James lo spiega in questo video, dicendo a chiare lettere: “Gli agenti sono stati bravi con me, ma questo è ciò per cui sono pagati, arrestare me invece di uno spacciatore d’eroina.”
Lui stava semplicemente andando a scuola prendere sua figlia, ed è stato ammanettato come il peggiore dei delinquenti. I due poliziotti mossi a pietà gli hanno concesso di riportare sua figlia a casa, poi hanno dovuto portare a termine il procedimento d’arresto nei suoi confronti.
Anche Tom Green, l’attore protagonista del film, è rimasto sorpreso e amareggiato dalla vicenda. Tanto più che la videoteca J&J Video a Salisbury, North Carolina, è chiusa da un sacco di tempo. Saputo l’accaduto, ha voluto telefonare a James e ha detto che si sono fatti quattro risate sulla faccenda.
La storia però rimane davvero triste. Un esempio plateale di burocrazia che vince il buon senso e l’umanità.
[via CNN]
Certi percorsi non si misurano con i chilometri percorsi, ma con le emozioni vissute, con…
Fra gli alimenti più apprezzati in assoluto, specialmente quando ci avviciniamo alle festività natalizie, c'è…
Il mese di novembre si apre con un clima di forte mobilitazione sindacale in Italia,…
La polvere rappresenta uno dei problemi principali della pulizia in casa. Anche dedicando ore alla…
Un tragico incidente stradale ha stroncato la vita di Ettore Pausini, 78 anni, zio della…
La Torre dei Conti ha subìto un crollo improvviso. Sul posto sono arrivati i vigili…