Epico
La seconda stagione di The Lady, la webseries fatta al 100 per cento da Lory Del Santo, ha fatto irruzione nelle nostre vite come uno tsunami che non suona il campanello prima di buttare giù la porta. A fianco delle trame intricate che non portano da nessuna parte e i cammeo di Maccio Capatonda, salta fuori una colonna sonora ufficiale che non delude.
A interpretare la sigla di chiusura della webseries – il titolo è sempre The Lady – c’è Deadstar, al secolo Enrico Petrelli. Sulle parole ipnotiche del pezzo, Deadstar inizia a sbottonarsi la camicia e sul suo petto appare un volto umano – magia degli effetti speciali a budget ridotto e del chroma key.
Se volete saperne di più sulla genesi della colonna sonora leggete qui: “Il testo narra le vicende di una ‘lady’ senza età che fa credere di concedersi ma in realtà sfugge dagli uomini perché non si fida di loro” dice Deadstar. “La collaborazione con Lory Del Santo è cominciata quest’estate, avevo visto una sua intervista in cui diceva che avrebbe voluto una colonna sonora adatta a The Lady e ho preso subito la palla al balzo. Ho contattato Lory e le ho proposto una collaborazione. Così è nato il singolo poi divenuto colonna sonora della serie.”
Man mano che Deadstar si spalma la pomata magica degli effetti speciali sul corpo, il volto della lady misteriosa fa capolino.
Dopo una lunga trasformazione, appare una ragazza misteriosa che parla al telefono. Come ci ha abituato Lory Del Santo in The Lady, di tutta questa storia non si capisce un tubo.
Gerry Scotti è indubbiamente uno dei più grandi personaggi della storia dello spettacolo e della…
Nel mare di rimedi casalinghi che circolano sul web, tra bufale e idee balzane, ogni…
A pochi mesi dalle elezioni regionali, il quadro politico in diverse regioni italiane appare ancora…
La pasta è probabilmente il genere di pasto preferito dalla maggior parte degli italiani. Non…
Questi insetti, originari dell’Asia orientale, si sono adattati rapidamente al nostro clima e rappresentano una…
C'è un dettaglio che potrebbe sfuggire ai più, ma che per il Fisco suona quanto…