The Walking Dead: il trailer (con sottotitoli) della terza stagione [video]

Tv&Movie
di Fausto Murizzi 14 agosto 2012 14:59
The Walking Dead: il trailer (con sottotitoli) della terza stagione [video]

Siete tutti in trepidante attesa di scoprire che fine faranno i nostri eroi, sopravvissuti a orde di zombie affamati che hanno invaso le strade d’America e popolano le città in cerca di qualche prelibato bocconcino da sbranare?

Ebbene, l’attesa per ora ha una data di cui conosciamo la fine: domenica 14 ottobre. Sarà in quell’occasione che riprenderanno le trasmissioni di una delle serie tv più amata degli ultimi anni, sia per l’hype creatosi attorno che per i buoni numeri a livelli di share televisivo.

Per la nuova stagione, così come successe per la seconda, si prevede uno split in due tronconi: le prime 8 puntate nell’autunno del 2012 e le successive 8 in palinsesto nella primavera del 2013.

La casa di produzione AMC punta ancora molto su questo prodotto e da qualche giorno ha distribuito sul proprio sito il trailer della nuova stagione, la terza appunto, che in America debutterà a metà ottobre, mentre non si ancora che destino avrà l’edizione in italiano (ovvero se ogni puntata verrà trasmessa a 24 ore di distanza dalla messa in onda oltreOceano).

Ma non andiamo oltre: sedetevi comodi e gustatevi il trailer promesso. Vi avvisiamo, però, che siete leggermente a rischio spoiler…

COSA NE PENSI? (Sii gentile)