Non c’è bisogno di correre, non c’è fretta. Quello che state per vedere è un elogio alla lentezza, pari a quello che scrisse Milan Kundera. Questo signore di Tokyo è probabilmente l’uomo più paziente di sempre, perché per le proprie passeggiate cittadine si è scelto un animale da compagnia piuttosto particolare: un’enorme testuggine africana (sulcata) che lo segue, piano piano, muovendo le sue zampe con tutta la calma del mondo.
Ogni tanto il misterioso signore traveste la sua tartaruga con costumi sciocchi e non disdegna di essere fotografato dai molto curiosi che si godono la scena e che l’hanno reso famoso in tutto il mondo sui social network
L’eccentrico signore ancora non ha un nome ed il mistero alimenta ancora di più la leggenda dell’uomo più paziente del mondo. Guardandolo in faccia sembra felice, forse dovremmo imparare da lui come combattere lo stress. e per dirla alla Battiato, godersi il silenzio e la pazienza ed eventualmente percorrere le vie che portano all’essenza. Buon viaggio.
[via]
La mappa egli eroici avvistamenti
Con Temptation Island 2025 ormai archiviato, è partito ufficialmente il countdown per la nuova stagione…
Grazie a una nuova offerta low cost, è possibile vivere un’esperienza indimenticabile in una delle…
Un caso autoctono di febbre di dengue è stato confermato nel territorio vicentino, più precisamente…
L'estate 2025 ha rappresentato una svolta per Mediaset che, dopo una stagione abbastanza complicata con…
Negli ultimi anni, con l'inflazione che corre e con i rincari imperversanti, una delle migliori…
L’estate 2025 si preannuncia come un periodo di grande movimento e trasformazione, con Saturno che…