Come ben sapete, poche settimane fa Facebook ha mandato in pensione il suo famosissimo pollicione per dire “Mi piace” e l’ha sostituito con le Facebook Reactions, una serie di diverse faccine che ci aiuterebbero a raccontare meglio cosa pensiamo del post o dello status in questione (se non sapete proprio come usarle, ecco la nostra guida).
Se vi siete già stancati di usare solo ed esclusivamente quei sei simboli, ora potete cambiarli. Rodney Folz, un ex hacker ora assunto da Yelp, ha creato una serie di immagini che vi permetteranno di commentare qualsiasi cosa su Facebook in maniera ancora più originale: potrete usare i Pokémon, personaggi manga, alcuni tra i meme più famosi o facce di politici come quella del tanto discusso Donald Trump, attualmente in corsa per la Casa Bianca, o del Primo ministro del Canada Justin Trudeau.
Le nuove reaction non funziono ancora su mobile ma solo su browser e, più nello specifico, solo per chi usa Chrome o Firefox. Installarle è facilissimo, basta scaricare plug-in dal Chrome Web Store o dal Firefox add-on site, andare sul sito Reactionpacks.com e attivare la linea di faccine che più vi piace.
Volendo potete anche caricare le vostre emoticon personalizzate, sul sito ci sono tutte le istruzioni per farvele, caricarle su Reaction Packs e donarle al mondo. Non essendo un prodotto originale di Facebook, sono visibili solo da chi ha scaricato e installato il plug-in. Se volete che i vostri amici le vedano dovete consigliargli di seguire la procedura che vi abbiamo indicato. Buoni like a tutti.
Il momento tanto atteso, quello che potrebbe decidere le sorti del campionato, è finalmente arrivato.…
Negli ultimi anni, il fenomeno delle allergie in età adulta ha attirato l'attenzione di scienziati…
È stata fissata la data per l'inizio del Conclave che eleggerà il successore di Papa…
Ancora saldamente inossidabile nel palinsesto Rai, "Un Posto al Sole", la longeva soap opera italiana…
Via libera da Palazzo Madama al Decreto Bollette da 3 miliardi di euro. Ecco tutte…
Il mondo del collezionismo è un universo in continua metamorfosi, plasmato dalle mode e dalle…