Anche l’internet ha il suo gatto, basta visitare Purrli, il generatore di fusa online per provare il conforto del suono delle fusa del vostro gatto, in ogni ambiente in cui non potete portarlo fisicamente: sui mezzi, a lavoro, durante un viaggio.
Il generatore di fusa ha un po’ di settaggi che riusciranno a simulare al meglio le fusa che più vi piacciono: assonnato o felice, vivace o rilassato, vicino o lontano.
Il generatore di fusa ha anche un volume incorporato, se desiderate ascoltare il gattino in primo piano oppure se volete sentirlo fare le fusa mentre ascoltate musica o guardate un film. Non solo, ha anche un timer per farlo spegnere quando non ne avete più bisogno (a differenza dei vostri veri gatti).
Per quanto il generatore di fusa possa sembrare una sciocchezza, ci sono alcuni casi in cui il rumore felino che suggerisce calore (a volte sembra il motore di un trattore, a dire il vero) può dare sollievo ad ansia, stress e può risolvere veri e propri attacchi di panico.
Ascoltare le fusa è un ottimo modo per prendere sonno, per combattere l’insonnia e addirittura quel suono può inviare al cervello segnali che lo aiutino a rilassarsi, perfetto per chi soffre di malattie nervose.
Relax, gioia, benessere, cosa aspettate ad azionare il vostro generatore di fusa feline?
Con l'arrivo di settembre e l'inizio della nuova stagione televisiva, su canale 5, il sabato…
Le anticipazioni di Un Posto al Sole per la settimana dal 4 all’8 agosto 2025…
Il nuovo pontificato di Papa Leone XIV si apre con un messaggio di speranza e…
Saranda, nel sud dell’Albania, si conferma tra le mete estive più richieste per il 2025.…
Tra Ary e Valerio dopo Temptation Island sembrava fosse iniziata una frequentazione. Entrato fidanzato con…
Il 15 luglio scorso è stato firmato un nuovo decreto che introduce il Fondo Dote…