https://www.youtube.com/watch?v=Py8L7QlrzhA
Cosa cambia con la fase 2? Niente, e menomale. Per chi ancora non l’avesse capito, ve lo spiega il presidente Goku in questo video dello youtuber Cartoni Morti, aka Andrea Lorenzon.
Con la fase 2, dal 4 maggio, può lavorare chi fa manifattura, consentita la vendita di cibo d’asporto e si possono finalmente andare trovare i famosi congiunti, ossia i rapporti stabili. Possiamo vederli (beati voi), ma questo non significa via libera per tutti. Non significa inventare congiunti o trovare escamotage per vedere anche gli amici, perchè questo significa essere furbi, violare la legge, e non aver capito a fondo in che situazione ci troviamo.
È vero, bisognerebbe fare una differenziazione tra regione a regione, ma al momento non è così. Dunque, se sento ancora parlare di congiunti, se sento ancora chiedersi che cosa si intende con “congiunti”, se sento ancora lamentarsi del fatto che con la fase 2 non è cambiato nulla… non so cosa faccio, ma qualcosa faccio, magari mi trasformo in Goku per dirvi, come dice lui, che: “se scopro che fate i party con i congiunti mi fate davvero arrabbiare“. L’hashtag rimane sempre quello: #restate a casa. Se non rispettiamo le regole la curva risalirà.
Il momento tanto atteso, quello che potrebbe decidere le sorti del campionato, è finalmente arrivato.…
Negli ultimi anni, il fenomeno delle allergie in età adulta ha attirato l'attenzione di scienziati…
È stata fissata la data per l'inizio del Conclave che eleggerà il successore di Papa…
Ancora saldamente inossidabile nel palinsesto Rai, "Un Posto al Sole", la longeva soap opera italiana…
Via libera da Palazzo Madama al Decreto Bollette da 3 miliardi di euro. Ecco tutte…
Il mondo del collezionismo è un universo in continua metamorfosi, plasmato dalle mode e dalle…