Dailybest.it
  • Cronaca
  • Politica
  • Salute
  • Economia
  • Sport
  • Viaggi
  • Cinema e Tv
  • Cultura
  • Lavoro
  • Scienze
  • Scuola
No Result
View All Result
  • Cronaca
  • Politica
  • Salute
  • Economia
  • Sport
  • Viaggi
  • Cinema e Tv
  • Cultura
  • Lavoro
  • Scienze
  • Scuola
No Result
View All Result
Dailybest.it
No Result
View All Result
Home Idee regalo

LIDL lancia la sua linea d’abbigliamento ed è già cult

by Simone Stefanini
09/07/2020
in Idee regalo
0
LIDL lancia la sua linea d’abbigliamento ed è già cult

Nell’era del post-tutto, non ci stupisce che la catena di supermercati discount tedesca Lidl (il nome completo è molto interessante: Lidl Stiftung & Co. KG.), abbia lanciato una propria linea di abbigliamento streetwear a basso costo acquistabile direttamente dal sito.

.

Una linea di capi di puro gusto, che comprende le ciabatte da piscina con il logo del supermercato splittato in due parti, la t shirt bianca col logo, i calzini di spugna bianchi col logo e la calzatura definitiva: la sneaker col logo. Ogni pezzo utilizza i colori  tipici del marchio Lidl: blu, giallo, rosso e, perché no, una bella base bianca per stendere il definitivo velo di trash sull’operazione.

Il risultato è subito un cult di proporzioni epiche, i cui prodotti sono cercati in tutto il mondo come si trattasse di tartufi pregiati, spesso senza riuscire a trovare alcunché. Sul sito è già tutto sold out e in Italia, questo ben di Dio non è mai arrivato. Anche il social media manager di Lidl Italia ci scherza su, pubblicando un meme direttamente dalla pagina.

Lo streetwear Lidl è così ricercato che alcuni fortunatissimi possessori di tale meraviglia, hanno deciso di venderli su eBay a prezzi incredibili. Nell’immagine qui sotto, un affarista inglese c’ha provato mettendo le scarpe a 650 sterline (più di 700 euro), ma anche su eBay Italia troviamo giovani rampanti che tentano il colpaccio per 250 euro.

.

Un guadagno niente male, dal momento che le scarpe che tutti vogliono, costano 12 euro e 99. Neanche arrivano a 13. Ecco spiegato il successo di questa iniziativa: super popolare e perfettamente in linea con  i gusti dei teenager, che nella moda amano unire l’alto e il basso, giocando coi brand anche quando non ci sono. Un’operazione ironica, quasi artistica, che non è passata inosservata.

Quanto dovremmo attendere prima di fare la fila di notte davanti a Lidl per comprare questi oggetti del desiderio anche da noi?

Tags: lolnewsscarpeStrano
Simone Stefanini

Simone Stefanini

Next Post
Ernest & Rebecca: non solo un fumetto per bambini

Ernest & Rebecca: non solo un fumetto per bambini

Articoli recenti

  • Annalisa si è separata dal marito
  • L’Isola dei Famosi, il primo video prima della messa in onda: retroscena mai visto
  • “Sono in crisi”: coppia storica dello spettacolo al capolinea, l’indiscrezione traumatica per i fan
  • Anticipazioni Ritorno a Las Sabinas: Sempre peggio Don Emilio, che richiama anche le sue due figlie
  • Estate al fresco e low cost: da LIDL l’offerta del momento scatena il delirio alle casse
  • Redazione
  • Privacy Policy
  • Disclaimer

Copyright © 2025 Dailybest.it proprietà e gestione multimediale di Too Bee Srl - Via Giovanni Guareschi 39 - 00143 Roma - P.Iva 17773611003 - Questo blog non è una testata giornalistica, in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 07.03.2001

Change privacy settings
×
No Result
View All Result
  • Cronaca
  • Politica
  • Salute
  • Economia
  • Sport
  • Viaggi
  • Cinema e Tv
  • Cultura
  • Lavoro
  • Scienze
  • Scuola

Copyright © 2025 Dailybest.it proprietà e gestione multimediale di Too Bee Srl - Via Giovanni Guareschi 39 - 00143 Roma - P.Iva 17773611003 - Questo blog non è una testata giornalistica, in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 07.03.2001