Society
di Simone Stefanini 6 Febbraio 2015

Come andare sullo skateboard senza lo skate, un video musicale davvero figo

Nel nuovo video dei Moon Duo c’è un tipo che, per evitare il divieto di skate, si mette a fare i trick con quello che capita. Fenomenale.

Loro sono i Moon Duo, il pezzo si intitola “Animal” ed il video è davvero figo. Praticamente c’è uno skater pazzo, di nome Richie Jackson, che si mette a fare tutti i trick possibili ed immaginabili, andando in barba (anzi in baffi) al cartello “NO SKATEBOARDING”, grazie al fatto che, se non c’è skate, non c’è divieto.

Infatti Randy si mette a fare gli holly, gli holly flip, la rampa e tutto il resto, usando un forcone, una tastiera del computer, un parafango della macchina, un vassoio di metallo e alla fine, un’automobile intera.

La musica sotto è uno psych-garage bello tosto che s’intona a meraviglia con le movenze di questo buffo imperatore dello skate.

Foto e video alla fine. Divertitevi, ma non provate a farlo a casa, cadere dal forcone è ancora peggio che farlo dalla tavola.

FONTE | ufunk.net

Richie Jackson no skateboard 5 Richie Jackson no skateboard 7 Richie Jackson no skateboard 1 Richie Jackson no skateboard 2 Richie Jackson no skateboard 3 Richie Jackson no skateboard 4 Richie Jackson no skateboard 6 Richie Jackson no skateboard 8

Ecco il video: 

Video stream

COSA NE PENSI? (Sii gentile)

TENIAMOCI IN CONTATTO
>
Iscriviti alla newsletter, niente spam, solo cose buone
>
CORRELATI >