Dailybest.it
  • Cronaca
  • Politica
  • Salute
  • Economia
  • Sport
  • Viaggi
  • Cinema e Tv
  • Cultura
  • Lavoro
  • Scienze
  • Scuola
No Result
View All Result
  • Cronaca
  • Politica
  • Salute
  • Economia
  • Sport
  • Viaggi
  • Cinema e Tv
  • Cultura
  • Lavoro
  • Scienze
  • Scuola
No Result
View All Result
Dailybest.it
No Result
View All Result
Home Society

Il catalogo Victoria’s Secret del 1979: arredamento orribile e capelli cotonati

by Eva Cabras
09/07/2015
in Society
0
Il catalogo Victoria’s Secret del 1979: arredamento orribile e capelli cotonati

Se pensate all’immagine suprema di bellezza e sensualità nel mondo contemporaneo probabilmente vi verranno in mente le stangone con le ali che sfilano per Victoria’s Secret. Ma le splendide modelle con indosso intimo talmente sexy da far partire embolie istantanee sono tutt’altro che storia recente. La Victoria’s Secret nasce infatti nel 1977 e all’inizio della sua attività veniva pubblicizzata attraverso i cataloghi. Proprio così, i cataloghi come il Postalmarket, iconico feticcio cartaceo sul quale i giovani adulti di un tempo usavano esplorare l’entusiasmante mondo della masturbazione.

A testimonianza imperitura della divergenza tra i canoni estetici di oggi e l’ideale di strafiga vintage c’è una interessantissima serie di foto tratte dal catalogo di Victoria’s Secret del 1979. Che il viaggio indietro nel tempo abbia inizio.

[via ufunk.net]

Una menzione speciale va subito all’arredamento. Minimal? Glamour? No, ma le quattro diverse fantasie di tappeto, tende e carta da parati crea un mix incredibile.

Victoria Secret vintage catalog 1979 10

Ricordiamoci che siamo sul finire degli anni ’70: cofana rules.

Victoria Secret vintage catalog 1982 5 

Alla Victoria’s Secret piaceva un sacco l’idea di strutturare le foto su schema piramidale. Oppure era semplicemente un modo per attirare l’attenzione tramite suggerita threesome lesbo.

Victoria Secret vintage catalog 1979 4 

Passino le cofane, passino le pose imbarazzanti, ma un designer d’interni non se lo potevano proprio permettere?

Victoria Secret vintage catalog 1982 4 

Attenzione, questa foto contiene colori abbinati a caso, prima della visione consultare un medico.

Victoria Secret vintage catalog 1979 1 

Un tripudio di camice da notte, di quelle belle che vostra nonna teneva in fondo al cassetto della biancheria buona.

Victoria Secret vintage catalog 1979 2 

Nel catalogo c’erano anche gli inserti tematici ovviamente. Qui abbiamo lo speciale vecchio West e un’imperdibile offerta sull’intimo contenitivo.

Victoria Secret vintage catalog 1982 2

Le modelle ammiccano, ma siamo ben lontani dalla quantità di pelle che si vede sulle passerelle della Victoria’s Secret di oggi.

Victoria Secret vintage catalog 1979 3 

Boccoli, rosa e pizzo. Sempre con mobili orribili sullo sfondo, ci mancherebbe.

Victoria Secret vintage catalog 1982 10 

Struttura piramidale, di nuovo.

Victoria Secret vintage catalog 1979 9 

Pigiama party ambiguo. Siamo sicuri che fosse un catalogo?

Victoria Secret vintage catalog 1979 5 

Ah beh, come la posa con braccio sopra la testa non ce n’è. Un classico. L’altra c’è rimasta un po’ male però.

Victoria Secret vintage catalog 1982 8 

Siamo sui toni del celeste per le due ragazze a cui spetta il turno condominiale di pulire le scale.

Victoria Secret vintage catalog 1982 3 

C’è anche tempo per la lettura in questo salotto degli orrori ricolmo di donne svestite.

Victoria Secret vintage catalog 1979 6 

Il total white fa sempre il suo lavoro.

Victoria Secret vintage catalog 1982 6 

Anche per le illibate spose che attendono con ardore il primo congresso carnale tra pizzi e vestaglioni.

Victoria Secret vintage catalog 1982 9

Dalle spose candide alle orge con i cani il passo è però piuttosto breve.

Victoria Secret vintage catalog 1979 7 

Non so voi, ma ora ho una voglia irrefrenabile di avere quelle ciabattine con il pelo.

Victoria Secret vintage catalog 1979 8 

La fantasia di quel tappeto popolerà i vostri sogni più oscuri stanotte.

Victoria Secret vintage catalog 1979 11 

Eccole, le ciabattine adorabili. Le facevano anche in rosa, chissà se sono ancora in tempo per ordinarle…

Victoria Secret vintage catalog 1982 1 

In chiusura abbiamo una coppia di giovani protagoniste di quadri preraffaelliti, altro che modelle con le ali.

Victoria Secret vintage catalog 1982 7

Tags: vintage
Eva Cabras

Eva Cabras

Next Post
Il Santo Selfie: satira al veleno sulla religione ai tempi moderni

Il Santo Selfie: satira al veleno sulla religione ai tempi moderni

Articoli recenti

  • Check-out rapido e sicuro: tutto quello da sapere per non pagare penalità
  • Beautiful, spoiler 14 maggio: la rivelazione devastante di RJ a Brooke e Katie
  • Sanremo 2026, spuntano i nomi del conduttore e del co-conduttore: grande svolta in Rai
  • “Gli hanno offerto 400.000 euro”: L’Isola dei Famosi, trapela solo ora il retroscena choc. Volevano proprio lui
  • File al Caf, finalmente si può richiedere lo sconto del 50% sull’IMU: basta un solo documento
  • Redazione
  • Privacy Policy
  • Disclaimer

Copyright © 2025 Dailybest.it proprietà e gestione multimediale di Too Bee Srl - Via Giovanni Guareschi 39 - 00143 Roma - P.Iva 17773611003 - Questo blog non è una testata giornalistica, in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 07.03.2001

Change privacy settings
×
No Result
View All Result
  • Cronaca
  • Politica
  • Salute
  • Economia
  • Sport
  • Viaggi
  • Cinema e Tv
  • Cultura
  • Lavoro
  • Scienze
  • Scuola

Copyright © 2025 Dailybest.it proprietà e gestione multimediale di Too Bee Srl - Via Giovanni Guareschi 39 - 00143 Roma - P.Iva 17773611003 - Questo blog non è una testata giornalistica, in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 07.03.2001