Morning Recovery è la cura definitiva per l’hangover

La bevanda creata da un ex ingegnere Tesla coreano garantisce di eliminare i classici sintomi del dopo sbronza e il giorno dopo siete freschi come una rosa

Alcol
di Simone Stefanini facebook 20 luglio 2017 15:40
Morning Recovery è la cura definitiva per l’hangover

 

Non si capisce come mai queste notizie non siano in prima pagina di ogni quotidiano esistente, data la loro portata rivoluzionaria per l’essere umano.  Stiamo parlando della cura per l’hangover, cioè per quella sensazione di disagio, vertigine, nausea, mal di testa, morte cerebrale, intestino ballerino, odio per il genere umano, stato confusionale tipo reduce dal Vietnam che si prova l’indomani di una serata ad alto tasso alcolico.

La bevanda miracolosa è stata inventata da un ex ingegnere Tesla coreano, Sisun Lee, che lo scorso 5 luglio ha lanciato sul celebre sito di crowdfunding IndieGogo il prodotto che cura il dopo sbornia.

Si apprende che contiene diidromiricetina, che come tutti sapete è la sostanza attiva contenuta nell’uva passa orientale, che agisce da Terminator nei confronti dei sintomi dell’ubriachezza.

 indiegogo

 

Sembra che l’ingegnere l’abbia provata una volta in Corea e poi abbia continuato a sbronzarsi in America, per provare mille e mille rimedi senza mai arrivarne a capo. Dopo l’ennesimo hangover, ha deciso di creare da solo la bevanda, visto che nessun brand americano voleva produrre la bevanda coreana da lui tanto amata.

La bottiglietta da 100 ml va bevuta una volta giunti a casa in condizioni pietose da ubriachi. Va buttata giù tutta d’un fiato e poi via a letto. Dovrebbe immediatamente far passare il giramento di testa e al mattino dopo garantisce che sarete freschi come una rosa.

 indiegogo

 

Funzionerà? Dal clamore che sta suscitando in giro, sembra proprio di sì. In pochi giorni il nostro eroe ha guadagnato 170.134 $ su obiettivo finale di 25.000 $. Sarà perché la gente in giro per il mondo ha tanta sete?

Stavolta niente reward per la campagna fondi, solo il prodotto comprato a prezzo scontato. Si parte da 24 $ pr 6 bottigliette, che equivalgono a 6 ripigli post seratona, per arrivare al Summer Party: 360 $ e 120 bottigliette, per essere il protagonisti dell’estate molesta.

 

 indiegogo

 

COSA NE PENSI? (Sii gentile)