Gli orsetti gommosi al vino rosé sono il must dell’estate della gente che conta

L’inebriante novità dell’estate 2016

Alcol
di Simone Stefanini facebook 29 giugno 2016 18:33
Gli orsetti gommosi al vino rosé sono il must dell’estate della gente che conta

orsetti-gommosi-rosè instagram

 

Questa estate, oltre a ubriacarvi come vostro consueto di spritz, musica e poesia, potete avere un’altra opzione, decisamente succulenta: gli orsetti gommosi alcolici. Non quelli fatti in casa alla vodka che dopo due siete già in rianimazione, ma quelli gustosi creato da Sugarfina, una catena americana di negozi che si definisce la boutique dei dolci.

Da New York arriva la notizia che sono finalmente entrati in produzione gli orsetti gommosi infusi di Whispering Angel Rosé, un vino gustoso e delicato, adatto a ogni tipo di palato.

 

Una foto pubblicata da Sugarfina (@sugarfina) in data:

 

Di certo farete un figurone quando inviterete qualcuno a guardare un film e poi gli offrirete queste delizie. Ammesso e non concesso che stiate a New York, davanti allo shop principale della catena, perché la lista d’attesa per gli orsetti conta già 400 persone. Potreste buttarvi sui gommosi a forma di rosa, dallo stesso sapore, che però non hanno l’appeal dei più innocenti mammiferi pelosi.

Se proprio doveste rimanerne sprovvisti, niente paura, potrete comprare gli orsetti allo champagne, fatti col vero Dom Pérignon invecchiato a dovere, per essere i nerd più di classe che si siano mai visti.

 

P0030 sguaina.com

COSA NE PENSI? (Sii gentile)