Questa è una favola migliore di Cenerentola, o meglio ancora, di My Fair Lady, il celebre musical in cui Audrey Hepburn interpretava una povera fioraia di stanza al mercato di Londra, che parlava un inglese pessimo ma grazie all’intercessione di un professore di linguistica veniva scambiata per una duchessa durante il ballo dell’ambasciata. Stavolta, però, anche se la location è la stessa, il protagonista è un pescivendolo di origini pakistane.
Muhammad Shahid Nazir, anni 31, è diventato famoso grazie a un video virale in cui cantava una canzoncina per invitare le clienti del mercato ad acquistare il suo pesce (molto conveniente, peraltro: solo una sterlina). Il video è diventato ben presto virale, e il nostro eroe, forte di tutto ciò, si è presentato alle audizioni di X Factor, ma ovviamente è stato scartato. Peccato, però, che il suo successo sia stato tale e tanto che la Warner Music lo ha messo sotto contratto per registrare la sua canzoncina: ora come ora, Muhammad è in gara per ottenere la posizione n°1 in classifica a Natale, il periodo più ambito per chi deve vendere dischi. Gary Barlow (il frontman dei Take That, per intenderci) ha dichiarato di essere un suo grandissimo fan. E, a questo punto, un po’ lo siamo anche noi.
Un grazie a Mitshel Ibrahim, il mio personalissimo corrispondente a Londra, senza il cui sostegno morale e materiale questo articolo (e la scoperta di questo grandissimo artista!) non sarebbe stato possibile.
A cinque mesi dall’uscita della quarta stagione, Doc – Nelle tue mani 4 si prepara…
Nata a Venezia nel 1950, la Venier è senz’altro una delle conduttrici più amate del piccolo…
Questa sera alle 21, ora italiana, è in programma un importante vertice tra il presidente…
In questa settimana che va dall’11 al 17 agosto 2025, l’oroscopo settimanale rivela dinamiche significative…
L’INPS ha ufficialmente riaperto i termini per la presentazione delle domande relative al Bonus Psicologo…
L’IMU (Imposta Municipale Unica) è una tassa patrimoniale che grava sulla proprietà immobiliare ed è…