L’arredamento di design piace a tutti, ma come fare se vivete in un monolocale? In quel piccolo spazio è molto difficile che ci posano stare tutti i vostri sogni in fatto di mobilia, quindi occorre fare scelte assennate e precisissime per farci entrare tutto.
Può venire in nostro soccorso questo cubo creato dal designer Nils Holger Moormann in cui c’è davvero di tutto, praticamente una stanza nella stanza.
Letto, armadio, scala con cassetti, tavolo per mangiare, divano, ripostiglio, cantinetta, dispensa e addirittura spazio per la bicicletta. Si chiama Kammerspiel e se lo piazzate al centro del vostro mini appartamento, avrete bisogno solo della cucina e del bagno.
Moormann ha detto che questo è il più grosso pezzo di arredamento che abbia mai creato e che si rivolge a chi non vuole perdere il senso dello stile e del design nonostante abiti in una casa piccola.
Il prezzo di questa piccola meraviglia, purtroppo, non è dato sapere ma semmai Ikea prendesse spunto, potrebbe permettere a più persone di lasciare la casa dei genitori.
Dai dati emersi dall’European Health Behaviour Survey 2025, realizzata da Ipsos per Huawei, risulta che…
Al Festival di Locarno, il film With Hasan in Gaza di Kamal Aljafari ha conquistato…
Per gli italiani, oggi, la sostenibilità energetica, con occhio da una parte al rispetto delle…
La popolare soap turca La notte nel cuore si prepara a un ritorno in grande…
C’è chi, al mattino, sorseggiando il caffè, scorre distrattamente la pagina dell’oroscopo, quasi fosse un’abitudine…
La Presidenza del Consiglio ha ufficializzato un importante provvedimento relativo al reclutamento nella Pubblica Amministrazione,…