Art
di Raffaele Portofino 12 dicembre 2017

Questo cubo è indispensabile per chi vive in un monolocale

In un cubo c’è tutto il necessario per vivere in un monolocale

 dezeen

 

L’arredamento di design piace a tutti, ma come fare se vivete in un monolocale? In quel piccolo spazio è molto difficile che ci posano stare tutti i vostri sogni in fatto di mobilia, quindi occorre fare scelte assennate e precisissime per farci entrare tutto.

Può venire in nostro soccorso questo cubo creato dal designer Nils Holger Moormann in cui c’è davvero di tutto, praticamente una stanza nella stanza.

 dezeen

 

Letto, armadio, scala con cassetti, tavolo per mangiare, divano, ripostiglio, cantinetta, dispensa e addirittura spazio per la bicicletta. Si chiama Kammerspiel e se lo piazzate al centro del vostro mini appartamento, avrete bisogno solo della cucina e del bagno.

 

 dezeen

 

Moormann ha detto che questo è il più grosso pezzo di arredamento che abbia mai creato e che si rivolge a chi non vuole perdere il senso dello stile e del design nonostante abiti in una casa piccola.

Il prezzo di questa piccola meraviglia, purtroppo, non è dato sapere ma semmai Ikea prendesse spunto, potrebbe permettere a più persone di lasciare la casa dei genitori.

 

 dezeen

CORRELATI >