Ogni anno il prestigioso National Geographic indice il suo concorso fotografico Travel Photographer of the Year e a ogni edizione rimaniamo stupiti dalla bellezza degli scatti selezionati e da come riescano a immortalare gli animali, o gli ambienti naturali, in modo così suggestivo.
Il termine di scadenza per partecipare all’edizione 2016 è il prossimo 27 maggio ma, sul sito del concorso, si può già trovare una selezione di foto.
Potrete davvero rifarvi gli occhi: a partire dal bellissimo scatto di Reynold Dewantara che immortala l’eruzione del Monte Bromo sull’isola di Giava, alle dune del deserto californiano ritratte da Johannes Öhl, i ragazzi etiopi di Massimo Rumi, la New York innevata di Michele Palazzo, fino alle colline di San Quirico d’Orcia, in Toscana, fotografate da Giovanni Modesti.
I vincitori potranno partecipare ad un safari di 7 giorni in mezzo agli orsi bianchi a Churchill, in Canada, una macchina fotografica Sony a6300, oltre a libri ed altri premi minori. C’è ancora tempo per iscriversi, qui tutte le info necessarie.
[via boredpanda.com]
Barbara D'Urso ha spiazzato i suoi fan annunciando di aver avuto un problema nel corso…
Prosegue su Canale 5 la programmazione della prima stagione de “La forza di una donna”,…
Una sensazione strana, un rigonfiamento sospetto, un fastidio leggero, dettagli che molti giovani tendono a…
Torino, Milano, Roma, Napoli e Gallarate: l’autunno 2025 si prepara a incantare l’Italia con una…
L’autunno in Italia è la stagione che unisce feste popolari, vendemmia, eventi culturali e paesaggi…
L’indennità di frequenza rappresenta uno di questi strumenti preziosi per le famiglie con minori disabili,…