Le migliori foto candidate al Travel Photographer of the Year del National Geographic

Il prossimo 27 maggio sarà proclamato il vincitore, ecco una selezione degli scatti più belli

National-Geographic travel.nationalgeographic.com - Foto di Reynold Dewantara

 

Ogni anno il prestigioso National Geographic indice il suo concorso fotografico Travel Photographer of the Year e a ogni edizione rimaniamo stupiti dalla bellezza degli scatti selezionati e da come riescano a immortalare gli animali, o gli ambienti naturali, in modo così suggestivo.

 

Il termine di scadenza per partecipare all’edizione 2016 è il prossimo 27 maggio ma, sul sito del concorso, si può già trovare una selezione di foto.

Potrete davvero rifarvi gli occhi: a partire dal bellissimo scatto di Reynold Dewantara che immortala l’eruzione del Monte Bromo sull’isola di Giava, alle dune del deserto californiano ritratte da Johannes Öhl, i ragazzi etiopi di Massimo Rumi, la New York innevata di Michele Palazzo, fino alle colline di San Quirico d’Orcia, in Toscana, fotografate da Giovanni Modesti.

 

di Michele Palazzo travel.nationalgeographic.com - Foto di Michele Palazzo

 

I vincitori potranno partecipare ad un safari di 7 giorni in mezzo agli orsi bianchi a Churchill, in Canada, una macchina fotografica Sony a6300, oltre a libri ed altri premi minori. C’è ancora tempo per iscriversi, qui tutte le info necessarie.

 

FONTE |  boredpanda.com

COSA NE PENSI? (Sii gentile)

TENIAMOCI IN CONTATTO
>
Iscriviti alla newsletter, niente spam, solo cose buone
>
CORRELATI >