Futuristic Fashion: guarda questi 5 designer-looks completamente fuori dal mondo

Art
di Jon Bocconcino 31 gennaio 2013 12:47
Futuristic Fashion: guarda questi 5 designer-looks completamente fuori dal mondo

La gente più strana la trovi nella moda e nelle trattorie del quartiere Testaccio a Roma.

Per quanto riguarda i primi, quelli della moda, ormai le idee sono talmente tanto esaurite, sature, viste-e-riviste che il concetto di “le sette note sono state tutte già suonate” ha aperto ad un nuovo punto di vista. Quello degli estremismi, spesso forzati.

Guarda infatti questi 5 designer looks apparsi nelle ultime fashion week e fate il sorrisino. Perché anche oggi avete scoperto di non essere voi i più strani al mondo.

Fashion Technogenesis by DZHUS
Oggetti metafisici per la designer ucraina Irina Dzhus: una fisarmonica copricapo che, non sai mai, può diventare un anti-pioggia.

Metallic Hair by Junya Watanabe
Per la Spring/Summer 2013 la parola chiave, per assurdo, sembra essere: funzionalità. E infatti questi capelli di metallo servono per evitare di pettinarsi ogni mattina. Ehm.

Sharp and Monochromatic Looks from Gareth Pugh
Dicono che Gareth Pugh sia tra i più “arty” della moda. Perché i suoi non sono vestiti, ma sculture. In questo caso anche un pò aliene, apocalittiche. O carnevalesche.

Andrej Pejic in Dazed and Confused
Sul magazine Dazed and Confuse è apparso questo servizio con la modella Andrej Pejic vestita come fosse stata appena sputata da dentro l’utero della madre. Ricoperta di una simil placenta. Però sai che comodità.

Structure by Winde Rienstra
Il vestito perfetto per laurearsi in Architettura. Con i ponti, una cassapanca: praticamente è un plastico, da indossare.

Vi raccomandiamo:

COSA NE PENSI? (Sii gentile)