Per chi se lo fosse dimenticato (male!) e per chi non lo sapesse ancora (molto male!), oggi, avrà luogo l’inaugurazione della mostra “in evoluzione-espansione-esplosione” di Ozmo al Museo del ‘900 di Milano. Il celebre street-artist, al secolo Gionata Gesi (Pisa, 1975) infatti, si è cimentato in una performance grafica-illustrativa-graffittara, che è cominciata il 2 febbraio, e che avrà termine proprio domani, 16 febbraio.
Ozmo ha dipinto giorno e notte, per due intere settimane, le pareti (e non solo) dello Spazio Exhibitions del celebre museo Milanese. La sue opere e la sua attività, visibili anche dall’esterno dell’edificio, culminano questa sera con il finissage-opening dalle ore 18 alle 22. Fra i vari DJ Set e la proiezione di un documentario realizzato dall’artista stesso, si potrà “godere” di splendide e divertenti opere. Con “Il Pregiudizio Universale”, frutto di un notevole lavoro in espansione, che andava a modificarsi, evolvendo giorno per giorno, Ozmo ci offre uno squarcio di vitalità “di strada”, per allietare (e destabilizzare) questi freddi e grigi pomeriggi all’ombra del Duomo.
Una nota importante: per i visitatori più curiosi, saranno messi a disposizione degli sticker-firma di Ozmo e dei pennarelli. Quindi, non avete davvero scuse: siete invitati e “costretti” a personalizzare e ad attaccare! La buona riuscita del’opera finale, è anche merito vostro!
Qui a lato, il link del video promo dell’evento. Ozmo @ Museo del ‘900
Sotto, varie opere di Ozmo.
Il momento tanto atteso, quello che potrebbe decidere le sorti del campionato, è finalmente arrivato.…
Negli ultimi anni, il fenomeno delle allergie in età adulta ha attirato l'attenzione di scienziati…
È stata fissata la data per l'inizio del Conclave che eleggerà il successore di Papa…
Ancora saldamente inossidabile nel palinsesto Rai, "Un Posto al Sole", la longeva soap opera italiana…
Via libera da Palazzo Madama al Decreto Bollette da 3 miliardi di euro. Ecco tutte…
Il mondo del collezionismo è un universo in continua metamorfosi, plasmato dalle mode e dalle…