Dailybest.it
  • Cronaca
  • Politica
  • Salute
  • Economia
  • Sport
  • Viaggi
  • Cinema e Tv
  • Cultura
  • Lavoro
  • Scienze
  • Scuola
  • Musica
No Result
View All Result
  • Cronaca
  • Politica
  • Salute
  • Economia
  • Sport
  • Viaggi
  • Cinema e Tv
  • Cultura
  • Lavoro
  • Scienze
  • Scuola
  • Musica
No Result
View All Result
Dailybest.it
No Result
View All Result
Home Cinema e Tv

Ballando, doccia fredda per Barbara D’Urso, salta la prima puntata? “Ho fatto un’ecografia”

Sventura per la conduttrice napoletana che ha raccontato cosa le è accaduto, a rischio il primo appuntamento del talent? La risposta

by Lucrezia Russo
18 Settembre 2025
in Cinema e Tv
0
problemi barbara d'urso ballando con le stelle

Problemi per Barbara D'Urso a Ballando con le Stelle (Foto IG @barbaracarmelitadurso) - Dailybest.it

Barbara D’Urso ha spiazzato i suoi fan annunciando di aver avuto un problema nel corso delle prove di Ballando con le Stelle, spiegando come sarebbe a rischio la sua presenza per la prima puntata del programma. Un vero e proprio fulmine a ciel sereno per lei e per i tanti fan che attendono con ansia il suo ritorno in televisione.

La partecipazione della conduttrice napoletana al talent show di Rai 1 è davvero molto attesa, dopo più di due anni di lontananza dalla televisione, questo rappresenta un ritorno in piena regola che, seppur in vesti diverse, è comunque un’esperienza importante. Ma adesso la D’Urso ha avuto un problema.

Cosa è accaduto a Barbara D’Urso durante le prove di Ballando con le Stelle

E’ stata proprio Barbara D’Urso a raccontare ai suoi fan di aver accusato un dolore alla coscia mentre stava provando con il suo partner Pasquale La Rocca. Ha spiegato di essersi fatta un’ecografia per accertarsi della natura del dolore ed è venuto fuori che ha un problema al tendine.

d'urso ballando con le stelle cosa è accaduto
Cosa è accaduto a Barbara D’Urso (Foto IG @barbaracarmelitadurso) – Dailybest.it

Per questo motivo ha interrotto le prove, poi si è ripresa mentre era sul lettino della fisioterapista, cui ha detto: “Ti prego, almeno alla prima puntata fammi partecipare. Poi sono a posto“. Parole, quelle di Barbara D’Urso, che hanno allarmato non poco i suoi fan che hanno subito temuto il peggio. L’idea di non vedere la conduttrice napoletana nella prima puntata di Ballando con le Stelle sarebbe davvero una batosta per i suoi supporters, ma soprattutto per lei che non vede l’ora di iniziare quest’esperienza in tv.

La conduttrice napoletana, il giorno successivo all’imprevisto, avvenuto lunedì, ha spiegato che lei non è intenzionata a mollare né all’inizio, né alla fine. Un messaggio che è stato visto da molti come un chiaro annuncio che è pronta a essere in pista per la prima puntata di Ballando con le Stelle. Del resto all’appuntamento manca ancora qualche giorno – la prima puntata del talent condotto da Milly Carlucci andrà in onda il prossimo 27 settembre – e quindi la D’Urso ha tutto il tempo di recuperare e riprendersi da questo imprevisto.

Tutti sanno come la conduttrice napoletana sia una donna assai determinata e difficilmente getterebbe la spugna per una prova tanto importante. Quando ha annunciato che sarebbe stata una concorrente di Ballando con le Stelle, aveva detto che ce l’avrebbe messa tutta e chi la segue da sempre, sa bene che sarà proprio così.

Lucrezia Russo

Lucrezia Russo

Next Post
bonus figli fino a 1000 euro

Ti spettano oltre 1000 euro per ogni figlio: arriva il bonus a lungo desiderato

Articoli recenti

  • Certificato medico a distanza: la guida pratica alla novità che semplifica la vita ai lavoratori
  • Bonus 720 euro in arrivo nel 2026: ecco i requisiti per riceverlo direttamente sul conto
  • Mercatini, mostre, sagre: gli eventi imperdibili in Italia questo weekend
  • Costa solo 6,99 euro ma sembra molto di più: file interminabili da Eurospin per questo gioiellino
  • Vertice nella notte, Maggioranza rischia di spaccarsi: stralcio maxi-emendamento sulle pensioni
  • Redazione
  • Privacy Policy
  • Disclaimer

Copyright © 2025 Dailybest.it proprietà e gestione multimediale di Too Bee Srl - Via Cavour 310 - 00184 Roma - P.Iva 17773611003 - Testata giornalistica registrata presso Tribunale di Roma con n° 87-2025 del 25-09-2025 - Direttore responsabile Francesca Testa

Change privacy settings
×
No Result
View All Result
  • Cronaca
  • Politica
  • Salute
  • Economia
  • Sport
  • Viaggi
  • Cinema e Tv
  • Cultura
  • Lavoro
  • Scienze
  • Scuola
  • Musica

Copyright © 2025 Dailybest.it proprietà e gestione multimediale di Too Bee Srl - Via Cavour 310 - 00184 Roma - P.Iva 17773611003 - Testata giornalistica registrata presso Tribunale di Roma con n° 87-2025 del 25-09-2025 - Direttore responsabile Francesca Testa